annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori la max ma non decolla

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motori la max ma non decolla

Ciao,
    Sono ovviamente un novizio del mondo dei droni ma ho scelto ugualmente di approcciare questo mondo affascinante con un drone da assemblare.
    Il modello che sto usando è cinese, ha il frame f450 con pixhawk. Dopo averlo finito di montare sono riuscito a farlo decollare ma l'ho usato in modalità stabilize (non avevo letto che consigliavano poter). Essendo un principiante con un paio di atterraggi maldestri ho rotto due esc che erano nel kit cinese.
    A quel punto ho comprato da Amazon un kit con solo esc+motori che a me sembravano tecnicamente uguali ai precedenti (simonk 30a).
    Ocon i nuovi esc ho avuto due sorprese:
    1) ho dovuto invertire gli attacchi B e C al motore CCW altrimenti mi gira come un CW.
    2) dopo aver fatto la prima operazione, il flusso d'aria dei motori è verso l'alto anziché verso il basso per cui il drone non decolla.
    Oggi ho scambiato le eliche tra le due coppie di motori ma dopo il decollo il drone parte direttamente verso sinistra o destra (altri crash).
    Con gli esc precedenti questi problemi non li avevo tutto...
    Il problema penso che sia negli esc ma che posso farli funzionare come gli altri?

Grazie

Grazie

Originariamente inviato da magitech Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sono ovviamente un novizio del mondo dei droni ma ho scelto ugualmente di approcciare questo mondo affascinante con un drone da assemblare.
    Il modello che sto usando è cinese, ha il frame f450 con pixhawk. Dopo averlo finito di montare sono riuscito a farlo decollare ma l'ho usato in modalità stabilize (non avevo letto che consigliavano poter). Essendo un principiante con un paio di atterraggi maldestri ho rotto due esc che erano nel kit cinese.