annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladybird v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladybird v2

    Cosa ne pensate del del drone Ladybird per imparare a volare? Sono intenzionato all'acquisto ma ammetto che più che altro mi piace l'estetica.

  • #2
    Uno dei miei primi multirotori è stato il Wltoys V959, molto simile per forma e dimensioni. Devo dire che l'ho utilizzato per quasi un anno senza mai cambiare un motore, cosa invece successa con il jjrc H8 mini. Si è sempre comportato bene e anche dopo alcuni crash ha continuato a volare perfettamente. Per imparare penso sia un modello abbastanza valido, se piace l'estetica. Anche i ricambi sono disponibili un po' ovunque. Considera solo bene il prezzo al quali lo acquisterai perché penso sia la componente fondamentale per questi giocattoli
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Uno dei miei primi multirotori è stato il Wltoys V959, molto simile per forma e dimensioni. Devo dire che l'ho utilizzato per quasi un anno senza mai cambiare un motore, cosa invece successa con il jjrc H8 mini. Si è sempre comportato bene e anche dopo alcuni crash ha continuato a volare perfettamente. Per imparare penso sia un modello abbastanza valido, se piace l'estetica. Anche i ricambi sono disponibili un po' ovunque. Considera solo bene il prezzo al quali lo acquisterai perché penso sia la componente fondamentale per questi giocattoli
      Anche io ho avuto come primo drone il v959, personalmente a parte l'inesperienza dei primi voli non l'ho trovato un gran modello, molto instabile e fragile, l'ho rotto più volte, soprattutto i braccetti in carbonio che sostengono i motori...
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Uno dei miei primi multirotori è stato il Wltoys V959, molto simile per forma e dimensioni. Devo dire che l'ho utilizzato per quasi un anno senza mai cambiare un motore, cosa invece successa con il jjrc H8 mini. Si è sempre comportato bene e anche dopo alcuni crash ha continuato a volare perfettamente. Per imparare penso sia un modello abbastanza valido, se piace l'estetica. Anche i ricambi sono disponibili un po' ovunque. Considera solo bene il prezzo al quali lo acquisterai perché penso sia la componente fondamentale per questi giocattoli
        Sto acquistando uno stock in cui è compresa una Ladybird con camera,braccetti, motori,eliche, due radiocomando di cui uno con schermo integrato e varie ed eventuali per un drone ufo a 60€

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

          Anche io ho avuto come primo drone il v959, personalmente a parte l'inesperienza dei primi voli non l'ho trovato un gran modello, molto instabile e fragile, l'ho rotto più volte, soprattutto i braccetti in carbonio che sostengono i motori...
          È difficile cambiare motori e braccetti?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lello79 Visualizza il messaggio

            È difficile cambiare motori e braccetti?
            No ma ci vuole un po' di tatto, i cavi dei motori passano attraverso il braccetto e bisogna stare attenti a non strapparli, sono molto sottili.
            Ovviamente occorre avere anche un po' di pratica col saldatore a stagno.
            Ultima modifica di Pier2162; 16 gennaio 18, 17:21.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              No ma ci vuole un po' di tatto, i cavi dei motori passano attraverso il braccetto e bisogna stare attenti a non strapparli, sono molto sottili.
              Ovviamente occorre avere anche un po' di pratica col saldatore a stagno.
              Allora sono a cavallo, manualità e saldatore non mi mancano...è la pazienza che non é il mio forte

              Commenta


              • #8
                Diciamo che questi giocattoli hanno tutti cavi molto sottili. Fortunatamente sul mio ho dovuto cambiato solo la canopy
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Canopy?? Scusa sono un novello

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lello79 Visualizza il messaggio
                    Canopy?? Scusa sono un novello
                    Canopy è la capottina altre sì detta tettuccio (negli aerei).
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                      Canopy è la capottina altre sì detta tettuccio (negli aerei).
                      Grazie per la spiegazione. Nella mio stock è compresa anche una scheda braccetti, eliche e motori quindi posso cimentarmi nella costruzione di una Ladybird devo solo acquistare il “telaio” e la canopy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X