annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X8HW come registrare video e fare foto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Syma X8HW come registrare video e fare foto?

Salve a tutti,
    sono un mero principiante ma affascinato da questo bellissimo e divertentissimo mondo. Mi sono comprato un Syma X8HW e tutto sommato sono soddisfatto ma....forse potrei esserlo di più ;)
    Essendo il mio primo drone, avrei qualche domanda e ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.

1- anche se sembra essere dotato di stabilizzatore di altitudine è praticamente impossibile tenerlo fermo in aria, anche agendo sui vari trim la situazione non cambia, necessita sempre di costanti correzioni. E' normale per tutti i droni e sono io troppo esigente oppure è difettoso?? Pensando fosse colpa del vento ho provato anche al chiuso ma la situazione non cambia...si sposta sempre in continuazione.