annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riportare il drone verso il pilota in manuale (infallibile)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come riportare il drone verso il pilota in manuale (infallibile)

Per chi è all'inizio come me e possiede un drone senza automatismi (giocattolo) ,sarà capitato molte volte quando il drone è a distanza di non capire la direzione.Qui si comincia a entrare in panico e si danno comandi a casaccio per poi togliere gas e far rovinare il drone a terra con relativo recupero a piedi.
    Questa tecnica è favolosa,provata più volte è infallibile.
    A seconda del drone impiegherà anche 4/5 secondi prima che si allinei.
    Provare per credere..

una meraviglia... devo provare
    Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

Commenta

io non ho capito nulla hahaa cioè gira con lo yaw e manda il roll dallo stesso lato... c'è altro?
      Penso sia una cosa che faccio sempre, ma non ho capito se è differente quello che mostra
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

Commenta

Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        io non ho capito nulla hahaa cioè gira con lo yaw e manda il roll dallo stesso lato... c'è altro?
        Penso sia una cosa che faccio sempre, ma non ho capito se è differente quello che mostra
        .....

Commenta

Boh dimmi tu Pier Non sono manovre che faccio spesso, volo in collina o con modelli piccoli... il sistema che applico è simile ma più rapido sennò finisce chissà dove, appena capisco l'orientamento lo porto verso il suo lato. Non so se proprio in tutte le situazioni sia facile portarlo a casa, pur essendo una manovra valida
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

Commenta

Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
            Boh dimmi tu Pier Non sono manovre che faccio spesso, volo in collina o con modelli piccoli... il sistema che applico è simile ma più rapido sennò finisce chissà dove, appena capisco l'orientamento lo porto verso il suo lato. Non so se proprio in tutte le situazioni sia facile portarlo a casa, pur essendo una manovra valida
            Io mi affido all'altitude hold: lo fermo in aria poi provo a dare il comando fwd e vedo dove va, do di yaw fino a quando lo vedo andare a dx o sx, poi a questo punto ruoto di altri 90° e lo porto verso di me.
            Questo vale solo per i due droni più grandi che ho, che sebbene di dimensioni ragguardevoli quando sono a 150 mt di distanza si capisce poco come sono orientati, mentre per i più piccoli il problema non sussiste.

Commenta

In effetti la manovra richiede un po' di spazio perché fa un cerchio ampio prima di allinearsi,al massimo si può tirar su fuori da ogni ostacolo ,ed eseguirla.Io mi trovo bene perché finché lo vedo, riesco a farla e riportarlo indietro.In effetti nel video si vede bene solo nel primo tentativo,perché dopo è distante(lo vede solo lui.)

Commenta

Sto operando...
              X