annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone che si pilota con una sola mano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone che si pilota con una sola mano

    Salve a tutti! Ho una richiesta particolare da fare, spero di trovare un aiuto da tutti voi.
    Ho bisogno di trovare un drone che possa essere pilotato da una persona che riesce a muovere un solo braccio, poiché invalida. Lui ha voglia di pilotare un drone e sarei felice di poterlo aiutare!
    Il budget è intorno ai 50/60 euro o giù di lì. Unica richiesta è che abbia il controllo automatico dell'altezza! Spero possiate aiutare me e soprattutto questo mio amico!

  • #2
    P.S. per farvi un'idea vedete il goolrc t100. Magari con un' usabilità più semplice! So che la richiesta è complessa ma ripeto, mi piacerebbe poter aiutare questa persona! Un saluto a tutti!
    Giovanni.

    Commenta


    • #3
      Così su due piedi mi viene in mente l'Elfie ovvero la nuova versione migliorata che si pilota col g-sensor...
      https://m.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_1098335.html
      ma in ogni caso qualsiasi drone che si pilota col cellulare potrebbe andar bene.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Così su due piedi mi viene in mente l'Elfie ovvero la nuova versione migliorata che si pilota col g-sensor...
        https://m.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_1098335.html
        ma in ogni caso qualsiasi drone che si pilota col cellulare potrebbe andar bene.
        Grazie mille per il suggerimento! Attendo anche altre soluzioni!

        Commenta


        • #5
          C'è lo Eachine E56 che usa un radiocomando tipo wii, che poi mi sembra uguale all'Elfie tranne che per il nome
          Only US$47.99, buy best Eachine E56 720P WIFI FPV Selfie Drone With Gravity Sensor Mode Fly More Combo RC Quadcopter RTF sale online store at wholesale price.US/EU warehouse.

          Commenta


          • #6
            Si mi sembra molto, molto simile!

            Commenta

            Sto operando...
            X