annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controllo drone su lunga distanza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo drone su lunga distanza

    Ho da poco acquistato un syma x5sw per imparare, dopo il primissimo impatto non dico di saperlo pilotare ma almeno inizio a divertirmi, attualmente non mi fido di mandarlo troppo lontano e quindi rimago nell'ordine dei 30/40 metri e già qui per me iniziano i problemi, infatti spesso perdo il suo orientamento e mi risulta difficile pilotarlo, ora vedevo che c'è la possibilità di cambiare l'antenna per permettere un range molto più ampio, mi chiedo come si può pilotare un drone a 100, 200, 300 metri,credo che questo avvenga solo per mezzo dell'fpv anche se mi rendo conto che pur avendone uno a 5,8 Ghz non è certamente facile,voi con la vostra esperienza che tecnica usate per non perdere l'orientamento a grandi distanze.

  • #2
    ti ricordo che le discussioni di long range non sono permesse, tanto meno la modifica di apparati al fine di superare le distanze di legge.
    a tale proposito ti linko il regolamento di volo contenente anche nozioni riguardanti gli apparati radio.
    https://www.dronerc.it/forum/forum/d...ndotta-di-volo
    essendo questa una discussione che ha come tema il long range (trad. lunga distanza) chiudo.
    Ultima modifica di wrighizilla; 12 novembre 17, 17:06.

    Commenta

    Sto operando...
    X