annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mjx bugs2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mjx bugs2

    Buona giornata a tutti.
    da qualche settimana mi sto documentando sul mondo dei droni. Sono vecchietto per giocare (38 anni) ma da ragazzo non esisteva tanta tecnologia a poco prezzo

  • #2
    pertanto sarei giunto alla conclusione...mi consigliate il modello che ha dato il titolo al thread?
    Le esigenze sono:
    economico
    autonomia
    facile da utilizzare
    fpv
    video discreti

    l’alternativa sarebbe un syma x5 oppure un JJRC h31 per poi passare ad altro il prox anno

    Commenta


    • #3
      Dipende da quanta esperienza di volo hai.
      Il modello che citi è piuttosto costoso ed ha i motori brushless, richiede una certa padronanza dei comandi, cosa che vale anche per l'fpv.
      Per quanto sopra, premesso che l'fpv in spazi aperti è vietato dal regolamento Enac, se sei principiante in questo genere di modelli io te lo sconsiglio.
      Se le tue esigenze sono di fare video hai bisogno di un modello dotato di gimbal ed in grado di sollevare una action cam, ed ovviamente i costi lievitano molto.
      Tutti gli altri modelli economici, ed anche il bugs2, fanno video di scarsa qualità perché non hanno la cam stabilizzata, quindi il mio consiglio è quello di prendere un giocattolo tipo il Syma spendendo poco ed imparare a pilotare, poi passare a qualcosa di più performante e tecnologico una volta acquisite le tecniche di volo e di ripresa, con la quasi certezza di non fracassarlo al primo volo.
      Ultima modifica di Pier2162; 01 novembre 17, 18:33.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Il syma x5c soffre il vento, a meno che non si cerchi una offerta o un clon​​​​e che spesso hanno le stesse prestazioni o addirittura meglio.
        Lo scopo futuro è fare video? Parti con un modello da 10, max 20 euro, per imparare tutte le manovre poi scegli. Io direi jjrc h31 o h98

        Il Bugs 2 ha un elevato rapporto qualità prezzo (forse è il migliore della sua categoria) e ha tutti i requisiti che chiedi, le riprese sono discrete ma in rapporto al prezzo accettabili. Per imparare dosare il gas, guida a specchio col gas etc etc conviene saper volare, senza affidarsi alla stabilizzazione. Per ora lascerei stare il bugs, magari in futuro potresti considerarlo o guardare a modelli superiori. Dipende dal motivo per cui voli
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Il bugs3 si adatta meglio, è più leggero e costa meno di 90 euro, lo ho usato è per me è ok anche per chi parte da zero.
          Non avendo orpelli automatici rientra pure nelle caratteristiche di legge.
          Stessa cosa per il jjrc x1 oppure x2.

          Fatto il primo mese, prosegui con trasformazione fvp e volendo anche sj4000 contemporanea ,
          ( diciamo da 4 a 6 mesi minimo se vuoi imparare a pilotarlo realmente in tutte le condizioni )
          poi lo rivendi e sali di categoria con una discreta esperienza alle spalle.

          Commenta


          • #6
            Wee amico jnojno come butta

            Io dico però che un brushless non leggerissimo che cade qualcosa può spaccare e uno può farsi male per la potenza non indifferente.
            Allo stesso tempo è rtf, i comandi sono semplici sì, ma per uno che sa guidare. I tempi di apprendimento credo possano variare da persona a persona. Non spenderei 80 euro per un x8, ma magari 20 per un jjrc o 10 euro per un mini drone sì
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              Devi prima impare bene e arrivare a pilotare anche in casa, in ambienti ristretti come allenamento Naturalmente al massimo userai un X5 o simile e sempre e solo senza headless. Poi, visto i recenti risultati a dir poco entusiasmanti che ho, passa ad un 450 che ti assembli da solo. A casa ti passi il tempo, impari un bel pò di cose che forse ora non sai, e poi, dopo l'allenamento fatto col piccolo, vai all aperto col 450 con prudenza. Anche lì suderai parecchio prima di ottenere buoni risultati , ma la soddisfazione che ti dà un quad che atterra in land al minimo di velocità è cosa veramente emozionante Da provare. Allenamento, e passione. Poi riprese ed altro verranno in seguito.

              Commenta


              • #8
                Tornate a mettermi i dubbi....
                ma provo lo stesso ad ascoltarvi e a ragionare:
                drone soprattutto da interno per allenarsi, rimane come favorito il syma o esistono alternative più piccole ma egualmente funzionali?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da hombre Visualizza il messaggio
                  Tornate a mettermi i dubbi....
                  ma provo lo stesso ad ascoltarvi e a ragionare:
                  drone soprattutto da interno per allenarsi, rimane come favorito il syma o esistono alternative più piccole ma egualmente funzionali?
                  Se proprio ne vuoi uno anche da interno guarda questo che spettacolo, con 3 batterie costa 47 euro è la copia perfetta del DJI Mavic, anche la radio è uguale, guarda che caratteristiche che ha, disponibile fra un paio di giorni qui https://www.banggood.com/it/Eachine-...r_warehouse=CN


                  Ultima modifica di WRC66; 02 novembre 17, 10:20.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da hombre Visualizza il messaggio
                    Tornate a mettermi i dubbi....
                    ma provo lo stesso ad ascoltarvi e a ragionare:
                    drone soprattutto da interno per allenarsi, rimane come favorito il syma o esistono alternative più piccole ma egualmente funzionali?
                    ce ne sono a montagne... Solo devi guardare il prezzo e che sia valido. Esempio di piccoli un bayangtoys x9, un eachine e011 vanno bene... Pur non avendo nulla a che fare col syma. Poi ci sono concorrenti solo come grandezza del syma che spesso vanno meglio. Io non andrei oltre i 20 30 euro solo per la guida
                    ​​​​

                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da hombre Visualizza il messaggio
                      Tornate a mettermi i dubbi....
                      ma provo lo stesso ad ascoltarvi e a ragionare:
                      drone soprattutto da interno per allenarsi, rimane come favorito il syma o esistono alternative più piccole ma egualmente funzionali?
                      Più piccoli ci sono, ma a mio parere sono più difficili da gestire Il Syma o clone è anche molto robusto e al chiuso usi le protezioni Puoi permetterti di maltrattarlo e i ricambi li trovi a poco prezzo ovunque. Inoltre è 25cm ma con le protezioni arriva ca a 40. Vicino alle dimensioni di un 45.Impari, e se rompi dei pezzi li sostituisci subito. Puoi anche andare all'aperto se il vento è a zero. Tanto verifichi il tuo livello di interesse.con minima spesa,

                      Commenta


                      • #12
                        Ci sono modelli piccoli o grandi che volano tanto all'esterno quanto all'interno, senza soffrire il vento come il syma e senza costare 40 50 euro.
                        Girarci intorno è una perdita di tempo. Se poi a uno piace il syma o ritiene gli possa andar bene lo prende, magari cambia i motori etc
                        Considerando tutti i brushed che ci sono, se uno ha in mente di passare poi ad altro, non è indispensabile spendere 50 euro per impare volare
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #13
                          Ho approfittato di un offerta Black Friday...
                          drocon cyclone un clone del mjx 708w conoscete il

                          Commenta


                          • #14
                            Se era in offerta e in più la garanzia Amazon non è male per iniziare e prendere confidenza.
                            Sennò con 50 euro si possono portare a casa due modelli quasi, uno da esterno e uno un casa per le giornate più fredde. Mjx pur essendo nella categoria giocattolo fa robe abbastanza bene
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #15
                              Speso 41€

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X