Cerco di farla breve. Non ho nessuna esperienza in droni, ma ne sto cercando uno per fare riprese video di moto in corsa (nel senso che sono in movimento, ma non per forza veloci) e non ho un operatore a disposizione, quindi sto cercando un modello con funzione follow me che non costi un'esagerazione. Per capirci credo che un drone con tutte le caratteristiche che mi servirebbero sia il DJI Mavic Pro, ma è decisamente fuori budget. Ho una action cam decente, quindi mi andrebbe bene anche un drone a cui attaccare gimball e camera... in totale non vorrei superare i 300 euro.
Visto il tipo di ripresa mi servirebbe un drone con un follow me che funzioni davvero e, magari, che raggiunga una discreta velocità. Se poi avesse i sensori per evitare gli ostacoli... spero di essermi spiegato, in ogni caso se serve chiarire ulteriormente sono qui... inutile dire che vi ringrazio fin da subito per l'aiuto!
Dimenticavo, anche un buon usato potrebbe essere interessante... grazie!
Paolo
Visto il tipo di ripresa mi servirebbe un drone con un follow me che funzioni davvero e, magari, che raggiunga una discreta velocità. Se poi avesse i sensori per evitare gli ostacoli... spero di essermi spiegato, in ogni caso se serve chiarire ulteriormente sono qui... inutile dire che vi ringrazio fin da subito per l'aiuto!
Dimenticavo, anche un buon usato potrebbe essere interessante... grazie!
Paolo
Commenta