annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

t960 e prime soddisfazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • t960 e prime soddisfazioni

    premetto che è il mio primo drone assemblato.
    devo dire che non è stato poi cosi difficile sia nell'assemble che nel primo volo.
    niente volevo condividere con voi l'esperienza del su primo volo.
    arrivato al punto di volo (fortunatamente su dei miei campi proprio davanti casa)
    accendo radio e drone le faccio fare tutta la sua sequenza di preparazione e subito capisco che il segnale ps è ottimo.
    faccio la procedura per calibrare la bussola finita la calibrazione parto subito col avviare i motori (prima volta con le eliche montate)
    mi ha subito emozionato il sibilo che fanno (fantastico).
    in modalita gps do gas e subito mi si posiziona a 150cm da terra molto stabile,inizio a fare le prime prove in linea retta avanti e indietro destra e sinistra,sembrerebbe andar vi dritto come se fosse su un binario,facendo il 360g invece noto subito che se ruota velocemente sta li stabile in quel punto se invece lo faccio lentamente tende a spostarsi compiendo un cerchio pian pianino arrivero a sistemarlo.
    via inizio a effettuare una sessione di volo ed in velocità andando si a dx che a sx e avanti tende a perder quota anche questo sarò da sitemare la salita invece è molto rapida e precisa.
    la prova invece del ritorno a casa sembrerebbe risponder bene e sembrerebbe correttamente,niente dai tutto sommato sono veramente molto soddisfatto soprattutto per un tempo di volo di 24 minuti di volo con due batterie 6s da 5000mha...
    bello son contento
    ringrazio chi qui dentro mi ha dato una mano in questo progetto
    peter
Sto operando...
X