annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 drone

    Ciao vi chiedo se il aula 5 possa andare bene come primo drone e cominciare a fare un Po di fpv da cucina? O ci sono altre alternative sempre economiche?

  • #2
    Syma 5

    Commenta


    • #3
      Ciao. Se non hai mai pilotato prima un drone, il consiglio è quello di imparare bene i comandi ed a volare senza fpv, per poi passare a quest'ultimo con maggiore sicurezza.
      Il Syma x5 è un ottimo drone per iniziare a pilotare ma la cam di cui è dotato è Wi-Fi quindi ha una latenza piuttosto alta che ritarda parecchio la visione reale.
      Per l'fpv indoor ci sono comunque ottime alternative, ti segnalo questo post dove puoi trovarne qualcuna a mio avviso molto valida.
      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...0-fpv-gearbest
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Comprendo la necessità di avere un drone trainer ma mi mare che richiedano protocolli di trasmissione. Io ho futaba e Graupner come radio.il punto di arrivo x me é l'eachine 250 in fpv, ma sono certo di non essere in Grado. Fra poco mi arriva il visore eachine 800 con la tx03.

        Commenta


        • #5
          luca ?sei te ?
          tutto bene
          aeromodellismo tutto fermo dall'ultimo volo del easy star che era caduto nel giardino della casa vicino al campo!!
          in compenso anche io mi sono butatto sui droni fpv racer
          mi e' arrivato il visore eachine ev800 ma purtroppo ho perso un po di vista e devo cercare delle lenti o degli occhiali che vadano d'accordo con il visore

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da panterone Visualizza il messaggio
            Comprendo la necessità di avere un drone trainer ma mi mare che richiedano protocolli di trasmissione. Io ho futaba e Graupner come radio.il punto di arrivo x me é l'eachine 250 in fpv, ma sono certo di non essere in Grado. Fra poco mi arriva il visore eachine 800 con la tx03.
            Ricordo che avevi la turnigy 9x o ti compri il modulo esterno irange che prende moltissimi protocolli o ti prendi la nuova taranis qx7 che ho preso anche io 2 settimane fa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da panterone Visualizza il messaggio
              Comprendo la necessità di avere un drone trainer ma mi mare che richiedano protocolli di trasmissione. Io ho futaba e Graupner come radio.il punto di arrivo x me é l'eachine 250 in fpv, ma sono certo di non essere in Grado. Fra poco mi arriva il visore eachine 800 con la tx03.
              Scusa la domanda...ma allora perché chiedi del syma x5??
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio

                Ricordo che avevi la turnigy 9x o ti compri il modulo esterno irange che prende moltissimi protocolli o ti prendi la nuova taranis qx7 che ho preso anche io 2 settimane fa
                Mirko di dosson, il killer delle poiane? Non ho più la turnigy 9 da diversi anni. Pensavo di aver trovato con gli alianti un metodo infallibile spendere soldi, ma mi sbagliavo. Il mondo dei droni e fpv è assolutamente all'avanguardia. I visori accettano gli occhiali stretti all'albano. Ho capito che mi farai da
                ​​​​​​maestro in questo settore

                Commenta


                • #9
                  Il percorso con il fpv lo farò su un easystar,. Il syma servirebbe x prendere mano con i droni, costa poco. Ho visto un racer in azione e fece 500 m in pochi secondi. Io sfracellerei.anzi togliendo la camera on dotazione e mettere la eachine tx03? Il drone si alza?

                  Commenta


                  • #10
                    Calma calma anche io sono novellino!
                    in modalita stabilizzata sono capaci tutti e in modalita ACRO il problema!!
                    in ogni caso il problema e' DOVE volare come al solito

                    Commenta


                    • #11
                      X me quello non è un problema dove dato che sono iscritto ad un campo di volo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X