annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neofita

    Salve, ho appena acquistato un syma x5sw per prendere pratica e per vedere se mi "piaceva"...... siccome la cosa mi fa impazzire, ho deciso di costruire un drone, le domande sono tante, una la più importante o quasi, ho visto diverse schede per il volo e mi piacerebbe molto la aurduino, ma non sono riuscito a capire, se tutti questi hanno le funzioni "avanzate" tipo volo stazionario usando il barometro, oppure volo per waypoint......
    dove trovo queste info?

    vi ringrazio in anticipo....

    Moreno

  • #2
    Credo che questo thread fosse più adatto ai tuoi quesiti...
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-progettazione
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Moruz67 Visualizza il messaggio
      Salve, ho appena acquistato un syma x5sw per prendere pratica e per vedere se mi "piaceva"...... siccome la cosa mi fa impazzire, ho deciso di costruire un drone, le domande sono tante, una la più importante o quasi, ho visto diverse schede per il volo e mi piacerebbe molto la aurduino, ma non sono riuscito a capire, se tutti questi hanno le funzioni "avanzate" tipo volo stazionario usando il barometro, oppure volo per waypoint......
      dove trovo queste info?

      vi ringrazio in anticipo....

      Moreno
      Vuoi ​​​assemblare un multirotore per riprese suppongo...le FC che hai scelto sono molto poco diffuse e supportate. Perché non opti per un'APM o similari?
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta

      Sto operando...
      X