annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho perso i settaggi del mio cx-20 aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho perso i settaggi del mio cx-20 aiuto

    buon giorno, sono ivan, sono nuovo e neofita dei forum, quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa. ho un problema col mio drone cx-20, spiego velocemente. dopo aver effettuato tutti le calibrazioni come indicae sui varisiti, non riuscivo a gestire per bene il drone in fase volo, sopratutto nel farlo girare su se stesso a 360° e quindi farlo tornare manualmente alla base.ho scaricato mission planner ,ma avendo solo un pc con win xp e quindo ho potuto installare solo la versione vecchia e non quella ultima di mp. il fatto sta che dopo alcune impostazioni il drone è come impazzito , non si aggancia più alla radio, emette bip continui sia drone che radio.qualcuna sa se posso ripristinarlo.
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da zitivan74 Visualizza il messaggio
    buon giorno, sono ivan, sono nuovo e neofita dei forum, quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa. ho un problema col mio drone cx-20, spiego velocemente. dopo aver effettuato tutti le calibrazioni come indicae sui varisiti, non riuscivo a gestire per bene il drone in fase volo, sopratutto nel farlo girare su se stesso a 360° e quindi farlo tornare manualmente alla base.ho scaricato mission planner ,ma avendo solo un pc con win xp e quindo ho potuto installare solo la versione vecchia e non quella ultima di mp. il fatto sta che dopo alcune impostazioni il drone è come impazzito , non si aggancia più alla radio, emette bip continui sia drone che radio.qualcuna sa se posso ripristinarlo.
    grazie
    Mah, io con il mio ho staccato la ricevente della radio con la centralina attaccata e sotto tensione dal cavo usb e devo avere fuso qualcosa del flight controller (almeno cosí ho letto sul forum e se mi ricordo bene avevo un comportamento simile al tuo).

    Commenta


    • #3
      Non io ho smanettato come uno stupido su mp non ho smontato nulla, tutto è successo tutto con solo la USB inserita al pc

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zitivan74 Visualizza il messaggio
        Non io ho smanettato come uno stupido su mp non ho smontato nulla, tutto è successo tutto con solo la USB inserita al pc
        Premesso che esiste un thread molto ampio sul CX20 proprio qui: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...uto-pathfinder
        Il tuo problema spesso si risolve ricaricando un firmware stock sul tuo multirotore
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Scusa se è una discussione già affrontata, ma come ho già specificato non sono esperto di forum, ho provato a trovare qualcosa che potesse aiutarmi nel problema , ma non ci sono riuscito.comunque grazie per l'indicazione, proverò come mi hai suggerito. Nel caso in cui dovessi avere ancora dei dubbi chiederò consigli . Chiedo un pochino di pazienza .Grazie mille

          Commenta


          • #6
            Buon pomeriggio, volevo fare presente che dopo numerosi tentativi e un Po di pazienza sono riuscito a ridare vita al mio cx 20. Funziona come prima , solo ha mi accorgo che come prima di fare il danno non riesco a effettuare l'imbardata ne verso destra né verso sinistra .sapete dirmi se c'è qualche impostazione ?
            Ultima modifica di zitivan74; 01 agosto 17, 13:13.

            Commenta

            Sto operando...
            X