annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho perso i settaggi del mio cx-20 aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho perso i settaggi del mio cx-20 aiuto

    buon giorno, sono ivan, sono nuovo e neofita dei forum, quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa. ho un problema col mio drone cx-20, spiego velocemente. dopo aver effettuato tutti le calibrazioni come indicae sui varisiti, non riuscivo a gestire per bene il drone in fase volo, sopratutto nel farlo girare su se stesso a 360° e quindi farlo tornare manualmente alla base.ho scaricato mission planner ,ma avendo solo un pc con win xp e quindo ho potuto installare solo la versione vecchia e non quella ultima di mp. il fatto sta che dopo alcune impostazioni il drone è come impazzito , non si aggancia più alla radio, emette bip continui sia drone che radio.qualcuna sa se posso ripristinarlo.
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da zitivan74 Visualizza il messaggio
    buon giorno, sono ivan, sono nuovo e neofita dei forum, quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa. ho un problema col mio drone cx-20, spiego velocemente. dopo aver effettuato tutti le calibrazioni come indicae sui varisiti, non riuscivo a gestire per bene il drone in fase volo, sopratutto nel farlo girare su se stesso a 360° e quindi farlo tornare manualmente alla base.ho scaricato mission planner ,ma avendo solo un pc con win xp e quindo ho potuto installare solo la versione vecchia e non quella ultima di mp. il fatto sta che dopo alcune impostazioni il drone è come impazzito , non si aggancia più alla radio, emette bip continui sia drone che radio.qualcuna sa se posso ripristinarlo.
    grazie
    Mah, io con il mio ho staccato la ricevente della radio con la centralina attaccata e sotto tensione dal cavo usb e devo avere fuso qualcosa del flight controller (almeno cosí ho letto sul forum e se mi ricordo bene avevo un comportamento simile al tuo).

    Commenta


    • #3