annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diy Awesome ts195 plug and play

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diy Awesome ts195 plug and play

Salve ,ho comprato su gb il kit diy "plug and play" dell awesome ts195 , sono un principiante ed è il mio primo drone (sicuramente non era un prodotto adatto), per il montaggio non ci sono stati probemi, ma ora devo capire cosa devo fare per farlo funzionare.
    ho comprato la radio flysky fs i6 con la sua ricevente.
    devo solo bindare la radio e il drone è pronto o devo anche svolgere delle altre operazioni?
    mi sareste di grande aiuto...grazie in anticipo

Originariamente inviato da Cives Visualizza il messaggio
    Salve ,ho comprato su gb il kit diy "plug and play" dell awesome ts195 , sono un principiante ed è il mio primo drone (sicuramente non era un prodotto adatto), per il montaggio non ci sono stati probemi, ma ora devo capire cosa devo fare per farlo funzionare.
    ho comprato la radio flysky fs i6 con la sua ricevente.
    devo solo bindare la radio e il drone è pronto o devo anche svolgere delle altre operazioni?
    mi sareste di grande aiuto...grazie in anticipo
    Concordo perfettamente...non era un prodotto adatto. Oltre a bindare la radio con la ricevente devi collegare quest'ultima alla FC già presente nel kit. Spero tu abbia già tutti i cavetti...
    P.s. fa sorridere il fatto che tu abbia postato la tua richiesta nella sezione RTF, io avrei scelto quella Principianti
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

spostata

Commenta

Sto operando...
      X