annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impostazione Fcc su Phantom 3 standard.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impostazione Fcc su Phantom 3 standard.

    Nell'attesa che mi arrivi il giocattolo da Gearbest, sto iniziando a studiare un pó, e vedo che molti lamentano il problema di perdite di segnale a partire dai 120-150 metri.

    Fermo restando che nelle prossime settimane per me 150 metri saranno decisamente troppi, credo che dal punto di vista della sicurezza migliorare la ricezione sia qualcosa per la quale valga la pena fare un upgrade proprio appena acceso il drone, prima di fare qualsivoglia altro upgrade del firmware.

    Che ne pensate? Lo avete fatto?

    Ho trovato una guida, ma non so se posso postare il link.Se mi date il permesso lo metto e mi dite che ne pensate.

  • #2
    Originariamente inviato da thefurious Visualizza il messaggio
    Nell'attesa che mi arrivi il giocattolo da Gearbest, sto iniziando a studiare un pó, e vedo che molti lamentano il problema di perdite di segnale a partire dai 120-150 metri.

    Fermo restando che nelle prossime settimane per me 150 metri saranno decisamente troppi, credo che dal punto di vista della sicurezza migliorare la ricezione sia qualcosa per la quale valga la pena fare un upgrade proprio appena acceso il drone, prima di fare qualsivoglia altro upgrade del firmware.

    Che ne pensate? Lo avete fatto?

    Ho trovato una guida, ma non so se posso postare il link.Se mi date il permesso lo metto e mi dite che ne pensate.
    Ciao, c'è già un thead di parecchie pagine per il Phantom qui: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-dji-phantom-3
    Se la guida è su YT e non vìola alcuna norma puoi postarla qui...
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Boh, io lo pubblico, chiedo scusa se si tratta di un link non permesso.

      https://www.oltrelettronica.it/setta...dji-phantom-3/


      Adesso vado a sfogliarmi quel post.

      Grazie.

      Commenta

      Sto operando...
      X