annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di ricezione comandi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di ricezione comandi

    Salve a tutti,
    sono un nuovo membro di questo forum e sono un novizio nel mondo dei droni. Mi è stato regalato un Eachine racer 250 che monta un F3 (per completezza posto la pagina da cui è stato acquistato https://www.banggood.com/Eachine-Rac...l?rmmds=search). Dato il controllore ho scoperto che è necessario usare baseflight controller per configurarlo al pc. Nel tentativo di modificare l'allarme per la batteria scarica ad un certo punto ho premuto il pulsante "reimposta le impostazioni di default" e da quel momento se muovo le leve del trasmettitore dal tab receiver non vedo muoversi nulla, infatti non posso armare neanche i motori. Credo che il ricevitore sia funzionante in quanto dal trasmettitore posso accendere i led del drone. Qualcuno sa cosa fare? Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Ciao
    Non sono molto esperto di Cleanflight, ma non è che per caso c'è qualche impostazione che setta il tipo di collegamento tra la FC e la ricevente?
    Ultima modifica di Antobot Mc Gyver; 02 maggio 17, 23:38.
    Domanda e il robot risponde

    Commenta


    • #3
      Ciao e grazie della risposta. Di sicuro qualche impostazione c'è, ma non idea di quale possa essere. Hai qualche idea? Se ne hai bisogno ti mando qualche schermata del baseflight.

      Commenta


      • #4
        dipende da che radio hai potresti aver bisogno della spunta nel menu configuration su "enable serial based receivers" + "enable third serial port" oppure "enable ppm input e disable pwm"
        io monto solo il satellite spektrum e ho serial based recivers e 3rd serial port abilitati.
        poi più in basso hai la lista dei serial recivers e lì devi mettere il tuo, nel mio caso spektrum 1000 qualcosa..