annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione motori per a NanoWii nel caso di mini quad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connessione motori per a NanoWii nel caso di mini quad

    Ciao a tutti! Sono un principiante assoluto in fatto di droni. Vorrei costruirne uno mini o nano e come board, per il momento, la mia scelta cadrebbe sul NanoWii.
    Dalle poche conoscenze acquisite in Rete, tra la board e i motori devono esserci gli ESC, ok, ma non mi è chiaro se nel caso dei mini motors (tipo questi), la commessione avviene direttamente ai pin V e G della NanoWii.
    Grazie per la risposta!

  • #2
    Direi proprio di no...
    Per poter usare quei mini-motori servono sempre degli ESC (per motori brushed)!!!
    Più facile, cercare una FC dotata, appunto, di uscite già pronte per usare quei mini-motori!!!

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta. Effettivamente mi sembrava strano...
      Tornando alla FC, pensi che questa possa andare bene?

      Commenta


      • #4
        per andare bene, va bene, ma é vecchia... ora le fanno molto piú piccole, con porta usb integrata e con dei regolatori integrati migliori... a volte addirittura con l'osd integrato!!!

        Commenta


        • #5
          Giusto per puntualizzare....
          quelli che si definiscono (erroneamente dal mio punto di vista) "ESC brushed" non sono nient'alto che dei MOSFET (che disaccoppiano la FC dai motori) con un condensatore (per filtrare i picchi generati dalle spazzole dei motori) che fungono da driver per il motore DC.
          Mentre ESC (electronic speed controll) sono dei veri e propri microcontrollori che includono un software per gestire le 3 fasi dei motori brushless (BLDC).
          Frame: ZMR250 - FC: F4 v3 - Motors: 2204 2300kv - ESC:Racestar 25A opto Blheli-s - Receiver: X6B - FPV: Aomway 700TVL + TS5823 + PDB3in1 - Prop: 5030 3-blades - Batt: 3S - Goggles: eachine EV800D

          Commenta


          • #6
            questa board sembra interessante.

            Commenta

            Sto operando...
            X