annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamento ricevente Radiolink a cc3d revolution

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collegamento ricevente Radiolink a cc3d revolution

    Buonasera a tutti, sono un principiante alle prime esperienze con i droni, dopo aver fatto pratica con 3 droni di cui due piccoli ed un hubsan h501 sto passando a qualcosa di più complesso e volevo il vostro aiuto per un drone che stò costruendo.
    Sto seguendo i video di un famoso youtuber di nome Issam, ed in particolare la costruzione del tank 250. La costruzione è quasi terminata e non ho avuto particolari difficoltà poiché ho utilizzato esattamente la stessa componentistica che utilizza lui ed ho seguito attentamente tutti i video senza problemi.
    Il problema reale sorge adesso , infatti ho un unico componente che è diverso ed è la ricevente che dovrei collegare al cc3d revo, lui utilizza una FrSky da collegare in s-bus, mentre io ho una Radiolink R12DS. Volevo sapere se qualcuno di voi sa come collegare questa ricevente al cc3d revo.
    Grazie in anticipo a tutti.

  • #2
    Ti conviene usare l'uscita s-bus della R12DS. Così hai anche meno cavetti in giro

    Commenta


    • #3
      quanti e quali cavi dovrei collegarci ? andrebbero collegati poi alla Main port del cc3d revolution ?

      Commenta


      • #4
        Positivo, GND e rx della main. Io l'ho collegata così la mia cc3d anche se non è una revo.

        Commenta

        Sto operando...
        X