annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento Cc3d atom -ppm-oneshot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento Cc3d atom -ppm-oneshot

    Salve a tutti ho un piccolo problema, non riesco ad utilizzare la trasmittente (flysky f i6 X ) con la sua ricevente fs ia 10b col quale è già in binding automatico.Praticamente su librepilot nella sezione wizard dell'imput mi da il messaggio "no activity". Premetto che ho esc oneshot e per questo ho optato per il collegamento radio ppm ed ho collegato la ricevente alla Cc3d collegando i primi 2cavi (rosso nero )e l'ultimo sul canale ppm... potrebbe essere un problema di collegamento errato? Grazie anticipatamente a tutti coloro che avranno voglia di darmi una mano.

  • #2
    Ciao, non ho la certezza ma mi sembra che utilizzare la cc3d con l'alimentazione e un solo cavo di segnale non è possibile, e nemmeno one shot è supportato da librepilot nonostante indichi in due riquadri l'opzione.
    anch'io ho avuto lo stesso problema e volevo sfruttare l'esc one shot ma alla fine per far funzionare tutto ci ho rinunciato e ho anche dovuto collegare 5 canali della ricevente alla cc3d e non mi ricordo se la scelta era pwm o ppm ma stranamente era contraria alla corrispondenza effettiva del collegamento, comunque se sbagli a scegliere non funziona quindi torni indietro e scegli l'altra opzione. purtroppo è la pecca che ho segnalato come bello se librepilot risolvesse in passato con gli aggiornamenti tale problema ( uso one shot e selezione corrispondente al tipo di collegamento effettivo e non invertita ,tipo collegamento corrispondente in una modalità 5 fili 5 canali ma che praticamente a video và selezionata l'altra non corrispondente 1 filo per tutti e 5 i canali ). anche perchè pur non essendo un programmatore mi è sembrato una banale inversione dell'abbinamento funzione e tasto video non credo un grosso ostacolo per chi in librepilot ha aggiunto nelle varie relise nuove funzioni.
    Ultima modifica di joe791000; 23 aprile 17, 02:44.

    Commenta

    Sto operando...
    X