annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' solo un impressione oppure ???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • minimatte77
    ha iniziato la discussione E' solo un impressione oppure ???

    E' solo un impressione oppure ???

    ciao, una domanda, verificando il funzionamento dei motori ho collegato un singolo motore per volta ad un esc alimentato dalla batteria e collegato l esc all radio senza passare per il cc3d , ora è possibile che i motori girino più veloce collegati diretti alla radio ? mi sembra che una volta collegati alla cc3d vadano più piano è possibile ?
    ciao e grazie

  • honey_bee
    ha risposto
    Dal software della fc puoi togliere la modalità decollo, ed avere un risposta più pronta, ma non so se ti conviene.

    Lascia un commento:


  • minimatte77
    ha risposto
    Ok, grazie mille .

    Lascia un commento:


  • Fabrizio241
    ha risposto
    Originariamente inviato da minimatte77 Visualizza il messaggio
    ciao, una domanda, verificando il funzionamento dei motori ho collegato un singolo motore per volta ad un esc alimentato dalla batteria e collegato l esc all radio senza passare per il cc3d , ora è possibile che i motori girino più veloce collegati diretti alla radio ? mi sembra che una volta collegati alla cc3d vadano più piano è possibile ?
    ciao e grazie
    quando li collleghi all cc3d girano piu' piano perche la fc è in modalita' "decollo" fino a meta' corsa il gas è gestito (in particolar modo) dal firmware per avere un decollo "morbido"..... con gas ad esempio 80% e con il drone in aria i motori gireranno praticamente uguali che se collegati alla rx

    Lascia un commento:

Sto operando...
X