annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistica sul mode del radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luc@_
    ha iniziato la discussione Statistica sul mode del radiocomando

    Statistica sul mode del radiocomando

    Salve ragazzi, solo a scopo statistico, che mode utilizzate per i quadricotteri? Lo chiedo perchè era da un pò che volevo provare altro (io sono mode 3, gas e yaw a dx), ieri in fiera ho provato il mode 2 (gas e yaw a sx) e non mi sono trovato cosí tanto male...voi che mode usate?

  • renmuzzi
    ha risposto
    Mode 2, ho provato più volte con il Mode 1 ma non mi trovo

    Lascia un commento:


  • marcus93sp
    ha risposto
    mode 1 per tutto,ho imparato dal mio primo elicottero a scoppio(10 anni fa) ,preferisco quello ma riesco discretamente ad usare anche il 2

    Lascia un commento:


  • john89
    ha risposto
    Mode 2 da quando pilotavo elicotteri radiocomandati anni fa

    Lascia un commento:


  • Mattia90
    ha risposto
    Mode1 per tutto aerei,ely, multi.
    Provato Mode2 devo dire che per i multi è semplice, ho collaudato anche un'aliante in mode2, ma ormai trovo più naturale il Mode1 XD

    Lascia un commento:


  • Raffaello
    ha risposto
    Originariamente inviato da Luc@_ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, solo a scopo statistico, che mode utilizzate per i quadricotteri? Lo chiedo perchè era da un pò che volevo provare altro (io sono mode 3, gas e yaw a dx), ieri in fiera ho provato il mode 2 (gas e yaw a sx) e non mi sono trovato cosí tanto male...voi che mode usate?

    mode 1 forever!

    Lascia un commento:


  • fabiofabius
    ha risposto
    Io mode due ma avere gas e roll secondo me è meglio che gas e yaw. Ho costruito un multi a un amico così è male come idea non mi sembrava

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • gekomike
    ha risposto
    Mode 2 perchè il syma x5, prima macchina volante che abbia mai avuto, era così.
    Sugli aerei l'ho mantenuto, anche perchè venendo dagli alianti full size trovo naturale avere l'equivalente della barra (cabra e alettoni) sullo stick di destra.

    Lascia un commento:


  • esponenziale
    ha risposto
    Il motivo per la quale il mode2 va per la maggiore e' perché il volo di un multi si può paragonare ad un elicottero e torna più intuitivo avere il ciclico su uno stick: mode2 e mode3.
    Chi vola in mode1 di solito perché viene dagli aerei.

    Lascia un commento:


  • l3l3key
    ha risposto
    Io sin da piccolo pilotavo le macchine col gas a destra, quindi adesso con i quad uso il Mode 3

    Lascia un commento:


  • klamath
    ha risposto
    ho iniziato a pilotare (o meglio a distruggere) gli aerei in balsa con una sanwa vanguard VG6DR circa 17 anni fa, e da allora ho sempre pilotato in modo1.

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Mode 2 per tutti i miei quad.
    Nessuna ragione:il primo e' arrivato cosi'.
    Comunque mi sembra il modo piu' diffuso per i quad:quelli che non danno scelta sono praticamente tutti Mode 2.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Io utilizzo il mode2 sui quadricotteri anche se i primi eli li ho pilotati in mode1. Ho trovato, comunque, molto più facile passare da mode2 a mode3 piuttosto che da mode2 a mode1. Invece per le auto sempre gas a sinistra

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Mode 2, perché mi sembra lo standard se vuoi qualcosa RTF senza sbatterti

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Io ho imparato in mode 2 e mi trovo bene con quello.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X