annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Caldi. Aiutoo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da FEDERICO RACING Visualizza il messaggio
    Purtroppo non dispongo di una batteria a 4s.Peró ho notato che senza eliche dopo un 20 secondi i motori sono bollenti
    Mi spieghi perchè hai fatto girare i motori per 20sec senza eliche?

    Il raffreddamento dei motori da cosa dipende?.......

    Commenta


    • #32
      Viti di fissaggio motori troppo lunghe?

      Comunque quoto tutti...o ci dai dei dati certi oppure chiedi a chi l'ha fatto.....dato che ti ostini!!!

      Commenta


      • #33
        Ma i racer non dovrebbero essere da regolamento max 4s?
        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
          Ma i racer non dovrebbero essere da regolamento max 4s?

          Si ma sembra non sia figo....io sono proprio out ad andare ancora a 3
          Sembra un suggerimento di ISSAM ( va a vedere come spiega le eliche).

          Hai due foto del vs. campo F3U ? Un po' di pubblicità non sarebbe male.



          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
            Ma i racer non dovrebbero essere da regolamento max 4s?
            Nelle gare ufficiali, per ora... sì. Ma e' un mondo in costante evoluzione e i progressi si vedono di mese in mese. Non mi sorprenderei che entro quest'estate inizieranno a spuntare le gare regolamentate a 5s. Fino a 2 anni fa erano pochi quelli che usavano le 4s, da 1 anno è diventato lo standard e vengono consigliate anche ai principianti. Adesso, si iniziano a sperimentere le build a 5s e addirittura a 6s.

            Sono troppi? Forse... come una volta si pensava che 4s fossero troppi.

            Al momento, non consiglierei una build a 5s se non a una persona che sa quello che sta facendo perché è molto potente, richiede una elettronica migliore e sopratutto ti abbatte la durata della batteria.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
              Ma i racer non dovrebbero essere da regolamento max 4s?
              Regolamento di che? Questa è la sezione principianti non F3U...
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • #37
                Non ho mai montato nulla che assomigli vagamente a questi sistemi.
                Ma alcuni accorgimenti vanno più per il buon senso che per esperienza.

                Dopo 5 minuti che avevo un quad giocattolo da riparare
                con motorino che surriscaldava eccessivamente rispetto agli altri 3,
                ho semplicemente invertito le eliche di posizione,
                bloccato opportunamente il quad al banco
                è dato un lieve gas per incominciare a capire.

                In questo modo il drone viene spinto verso il basso sul banco
                ed il flusso di aria raffredda similmente al volo i motori.

                Misure di corrente, temperature ecc ecc sono così semplicissime da fare.

                Quello che hai NON è un giocattolo, ma con le opportune precauzioni
                puoi lavorarci sopra così per le misure.

                Commenta

                Sto operando...
                X