annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Caldi. Aiutoo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da FEDERICO RACING Visualizza il messaggio
    Un D Di 750 è Troppo??
    Metti uno screenshot della schermata dei PID.

    Commenta


    • #17
      Qualcuno mi può aiutare ?

      Commenta


      • #18
        va bene

        Commenta


        • #19
          Federico, ma tu hai gia esperienza con i quadricotteri? sono molto pericolosi e partire cosi come stai facendo tu, non mi pare una buona idea, dico questo perche uno che si assembla un quadricottero di questo genere, non credo abbia bisogno di guardare un tutorial....

          E cmq, metti uno screenshot della pagina dei pid
          I miei video

          Commenta


          • #20
            [ATTACH]356753[/ATTACH]

            Commenta


            • #21
              [ATTACH]356754[/ATTACH]

              Commenta


              • #22
                [ATTACH]356755[/ATTACH]

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                  Federico, ma tu hai gia esperienza con i quadricotteri? sono molto pericolosi e partire cosi come stai facendo tu, non mi pare una buona idea, dico questo perche uno che si assembla un quadricottero di questo genere, non credo abbia bisogno di guardare un tutorial....

                  E cmq, metti uno screenshot della pagina dei pid
                  sì ho esperienza ma non ne ho mai montato uno

                  Commenta


                  • #24
                    Esperienza di cosa?
                    E ti sembra normale partire con un multi a 5s?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da FEDERICO RACING Visualizza il messaggio
                      sì ho esperienza ma non ne ho mai montato uno
                      Qui si parla di esperienza nell'assemblarli non nel pilotarli. Come speri di capire quale potrebbe essere il problema senza un'adeguata conoscenza di questi mezzi e tutto quello che ne concerne? Chiedendo su un forum o guardando un tutorial? Sicuramente quello serve, ma pensi che Issam abbia bisogno del nostro aiuto? Continuo ad essere convinto anche io che partire con una racer a 5S sia perlomeno azzardato. Dato per scontato che una 5S con quei motori e quelle eliche sia già stata utilizzata, così ad occhio e croce darei la colpa al non perfetto assemblaggio...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #26
                        Intanto, visto che lo sai fare, sarebbe bello che scrivessi sempre usando la punteggiatura e le maiuscole, sarebbe un incentivo ad aiutarti per chi legge.
                        Altrimenti sembri il mio nipotino che si impegna solo nel calcio...

                        Riguardo al tuo problema, credo che innanzi tutto l'errore che fai è di insistere a tutto gas da fermo : è già tanto se non hai bruciato regolatori e motori con quelle batterie ed eliche.
                        I dati forniti dal costruttore del motore nelle due versioni,2300-2550 Kv non quagliano, a 3 celle elica 5x4,5 consumerebbe di piu' (16,4A) il piu' lento, di quello piu' veloce (13,2A), mentre nella realtà è proprio il contrario.
                        La corrente massima dichiarata a 5 celle per il primo di 26,8 A , e di 27,8 A per il secondo non puo' essere con la stessa elica 5x4,5 perchè con 250Kv in piu' la corrente assorbita dovrebbe arrivare a 32/33 A, quindi credo che quell'elica sia troppo pesante da usare con 5 celle.
                        A conferma di quanto sopra i motori bollono.
                        Nelle prove che hai fatto, la temperatura raggiunta dai magneti potrebbe averli già smagnetizzati, quindi il loro Kv potrebbe essersi alzato e con lui i consumi.
                        Monta delle eliche piu' leggere, per esempio 5x3 bipala, ne avrai sempre a sufficienza.



                        Umberto
                        There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                        JW

                        Commenta


                        • #27
                          Io sono sicuro che non è per via dell'elica che i motori scaldano: la prima volta che l'ho acceso non aveva le eliche montate e i motori si sono scaldati lo stesso

                          Commenta


                          • #28
                            E' normale che scaldino a vuoto, ma se non misuri la temperatura non si puo' dire se è anomala, quanto assorbono ?
                            In volo con l'aria delle eliche e del movimento normalmente diventano meno caldi.
                            Controlla il consumo e mandalo in volo o con 4 celle o con un'elica piu' scarica.


                            Umberto
                            There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                            JW

                            Commenta


                            • #29
                              Purtroppo non dispongo di una batteria a 4s.Peró ho notato che senza eliche dopo un 20 secondi i motori sono bollenti

                              Così caldi che se li tocchi ti bruci
                              Ultima modifica di laser02; 19 febbraio 17, 12:16.

                              Commenta


                              • #30
                                Abbiamo capito, ma se non fai delle misure non serve a niente ripetere, poi che tu ti bruci non dice niente o quasi, è soggettivo.
                                La prossima volta che scrivi DEVI dare il consumo a vuoto e procurati una batteria con meno celle, io con dei 2204-2200Kv volo con 3 celle e non mi annoio, ma davvero sei un manicaccio che ha bisogno di 5 celle ?


                                Umberto
                                There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                                JW

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X