annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

action camera su un 250mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da raziel90 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille delle info,. un ultima cosetta.
    Io volevo puntare sulle camere wifi per non acquistare un monitor.
    si trovano in giro dei ricevitori fpv che si attaccano tramite usb/hdmi???
    se si quali sono
    Non puoi usare il wifi della camera sul quad, crea interferenze. Se vuoi usare un Tablet al posto del monitor leggi qui:

    http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=351259

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Inverno muto perfetto hai risolto il mio problema. Così non avrei nessun lag giusto?
      Ho trovato un trasmettitore sempre da 5ghz da attaccare sulla USB della action camera (dove teoricamente prende un segnale video)

      Commenta


      • #18
        Questo é il trasmettitore https://hobbyking.com/en_us/ft953-5-...ansmitter.html

        Commenta


        • #19
          hai letto i pro e contro?

          Guarda che ae compri i quanum cyclops su hk mag eu ti costano meno di 70 euro ed' é tutto pronto.

          Ma che te lo dico a fare.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da raziel90 Visualizza il messaggio
            Fuori norma...400mw
            Con una buona antenna ti bastano 25 milliwatt.

            Commenta


            • #21
              ...........
              oggi prima prova video del mio racer, racer tra i miei multi probabilmente una lumaca per molti di voi,come cam ho una ccd da 1000 tvl il risultato è stato disastroso pieno di righe e mancanza a tratti d'immagine, mi chiedo se è dovuto alle vibrazioni in quanto il trasmettitore video è ancora un pò ballerino, e la camera è ben fissa ma attaccata sulla parete di una elle di lamierino con 1 mm di spessore lungo circa 2 cm fissata come una prolunga del piano superiore del quad attraverso le colonne distanziatrici oppure è il sistema telecamera/trasmittente non idoneo.
              Ultima modifica di joe791000; 14 febbraio 17, 22:19.

              Commenta


              • #22
                Posta qualche foto.

                Evita connessioni volanti e prolunghe se puoi, controlla prima del volo che, toccando i cavetti, le connessioni vicino a tx e telecamera non creino falsi contatti.
                La telecamera deve essere ben fissata ed eventualmente regolabile come inclinazione ma non deve vibrare.

                Poi le righe potrebbero dipendere da altri fattori, la mancanza di segnale se improvviso è per dei falsi contatti di cui sopra.

                Commenta


                • #23
                  ..............
                  grazie per i consigli, verificherò.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X