annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli ad un principiante sulla costruzione di un drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fai bene, APM è una scuola con rapporto prezzo/prestazione e versatilità inavvicinabile da altre piattaforme!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
      Secondo me sbagli alla grande....
      Prima cosa proprio perchè ne sapevi 0 non immagini quanto ti sia servito assemblartelo da te.
      Se non sai come è assemblata la componentistica e come si comporta, se in un futuro avrai un crash che fai, butti il multi?
      Seconda cosa
      Dici "Ultimo ma non per importanza mi sono reso conto di non essere mai soddiafatti del progetto e sono sempre li a metterci le mani"
      Bhe questa è l'essenza del modellismo , non solo il volare...
      Ciaoooooo
      Beh prendo a piene mani quanto mi dici, ma magari partire con un cx 20 e mettere mano li mi avrebbe evitato ad esempio di comprare un inutile PDB e bruciare una ricevente per "distrazione" ad esempio, non so, come ho detto sono un po' di qui e un po' di li

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
        Secondo me sbagli alla grande....
        Prima cosa proprio perchè ne sapevi 0 non immagini quanto ti sia servito assemblartelo da te.
        Se non sai come è assemblata la componentistica e come si comporta, se in un futuro avrai un crash che fai, butti il multi?
        Seconda cosa
        Dici "Ultimo ma non per importanza mi sono reso conto di non essere mai soddiafatti del progetto e sono sempre li a metterci le mani"
        Bhe questa è l'essenza del modellismo , non solo il volare...
        Ciaoooooo
        Quoto Alex....


        p.s. è da un po' che non ci si legge

        Commenta

        Sto operando...
        X