annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto primo drone...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smazzo
    ha iniziato la discussione Acquisto primo drone...

    Acquisto primo drone...

    Salve a tutti, vorrei comprare un drone e dopo essermi guardato in giro avrei scelto il phantom 3 standard. Sarei orientato su questo perché mi sembra semplice da pilotare e mi piace in tutto e per tutto, forse un po meno per il raggio d'azione di 500 mt. Io lo userei prevalentemente in montagna, tipo boschi e sentieri e abbinato a un Iphone 7. Dite che è una buona scelta?

  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
    Giusto per concludere il post, volevo dirvi che comprando da DJI store il mavic è arrivato in meno di una settimana e quindi consiglio questo canale a tutti coloro che lo vorrebbero in tempi brevi.
    Bene, anche nel thread ufficiale è stato consigliato questo canale di vendita, molto serio. Mi raccomando, leggiti tutte le pagine del thread e se hai qualche dubbio chiedi lì prima di agire. Buoni voli

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Smazzo
    ha risposto
    Giusto per concludere il post, volevo dirvi che comprando da DJI store il mavic è arrivato in meno di una settimana e quindi consiglio questo canale a tutti coloro che lo vorrebbero in tempi brevi.

    Lascia un commento:


  • Smazzo
    ha risposto
    Grazie del consiglio lillo!!

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
    Non è tutto oro quello che luccica purtroppo, infatti i 10 giorni assicuratimi dal venditore sono diventati quasi 30 e perciò ho deciso di annullare l'ordine. Ora sono dunque alla ricerca di un nuovo venditore e sarei orientato a rivolgermi direttamente a dji dato che dicono abbiamo ridotto i tempi a 3/4 giorni, è vero?
    Se decidi di acquistarlo, e se mai dovesse arrivarti (scherzo eh!), ti consiglio di postare i tuoi quesiti nel thread dedicato proprio al mavic. Sicuramente avrai più pareri e consigli

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Smazzo
    ha risposto
    Non è tutto oro quello che luccica purtroppo, infatti i 10 giorni assicuratimi dal venditore sono diventati quasi 30 e perciò ho deciso di annullare l'ordine. Ora sono dunque alla ricerca di un nuovo venditore e sarei orientato a rivolgermi direttamente a dji dato che dicono abbiamo ridotto i tempi a 3/4 giorni, è vero?

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
    Ormai dovrebbe arrivarmi il dji mavic, che consigli avete da darmi riguardo alle prime procedure durante l'accensione e a cosa fare attenzione nei primi voli?
    E, oltre al consiglio saggio di Aquila Bruna, visto che per te e' il primo drone, inizia a volare in spazi ampi e aperti(campagna,prati etc.) e non aver fretta di volare lontano e fare acrobazie. Alzati con calma, di poco, fissati alcuni punti e allenati ad andarci avanti e indietro.
    Man mano che prendi confidenza e mandi l'oggetto dove vuoi tu e non dove vuole lui, aumenta velocita' e distanze.
    Assicurati SEMPRE ( ma questo il manuale te lo dira' piu' volte) di alzarti solo quando sei certo che ha agganciato i satelliti e quindi tutte le funzioni di stabilizzazione sono attive.
    E prova le funzioni "complicate" solo quando sei ben certo di essere in grado di prendere il controllo se qualcosa va storto.
    Fretta ed entusiasmo di provare tutto e subito sono i tuoi peggiori nemici.

    Lascia un commento:


  • AquilaBruna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
    Ormai dovrebbe arrivarmi il dji mavic, che consigli avete da darmi riguardo alle prime procedure durante l'accensione e a cosa fare attenzione nei primi voli?
    Segui il manuale senza tralasciare nulla

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Smazzo
    ha risposto
    Ormai dovrebbe arrivarmi il dji mavic, che consigli avete da darmi riguardo alle prime procedure durante l'accensione e a cosa fare attenzione nei primi voli?

    Lascia un commento:


  • Smazzo
    ha risposto
    Si, ordinato in negozio e in 10 giorni mi dovrebbe arrivare. Per sicurezza li ho sentiti per telefono e mi hanno confermato tutto, in più il fatto che il negozio sia vicino a casa mia è ancor più rassicurante!

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Originariamente inviato da Smazzo Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! Provo a contattarlo e se tutto è ok domani lo prendo!
    Per pura curiosita': lo hai trovato?

    Lascia un commento:


  • tocko
    ha risposto
    info su wltoys 303 seeker

    buongiorno a tutti sono nuovo volevo chiedervi se qualcuno a delle info su istruzioni in italiano sul wltoys 303 seeker notare che non ho la s4 ma un scheda differente tutto un pezzo che non so se nuovo o vecchio modello io lo ho comperato nel 2016.

    ringrazio aticipatamente
    Tocko

    Lascia un commento:


  • lupo-77
    ha risposto
    Il mio primo Drone è stato Udir/c U829a.
    Molto robusto e divertente, con fotocamera e il TX ha la possibilità di impostarlobin tutti i Mode.
    Pensai al 1, perché credo sia simile agli elicotteri.
    A questo punto allora rimango fuori dagli standard?
    È perché ho un bimbo piccolo che in futuro gli vorrei insegnare, quindi meglio cambiare adesso che in futuro.
    Grazie.

    Lascia un commento:


  • Cente
    ha risposto
    Il mode più utilizzato, che è inoltre il più consigliato per pilotare quadricotteri è il Mode 2. Chiaramente passare da Mode 1 a Mode 2 non è banale e ci vuole un po' di pratica. (Io non ci sono riuscito e sono rimasto in Mode 1).

    Lascia un commento:


  • lupo-77
    ha risposto
    Io vorrei solo un info....
    Ho un Drone f550 e da solo ho imparato a pilotarlo in Mode 1.
    Vorrei imparare sul mode standard, tipo quelli giocattoli x i bambini.
    Che mode è il 2?
    Credo che dal 1 sia più facile passare al 4.
    Grazie.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X