annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione trim per drone autocostruito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TitanioTitanio5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedervi un aiuto che mi aprirebbe un mondo davanti. Dopo aver preso il mio primo drone autocostruito sicuro di poterlo far volare in maniera abbastanza controllata mi sono accorto che non era poi cosi semplice. il problema più grande è stato controllarlo in volo perchè sin dal momento che aumentavo i giri dei motori il drone verteva verso sx o dx e non riuscivo in alcun modo a farlo alzare in maniera verticale. ho letto un po di qua e di là e ho supposto che il problema fossero i trim e modificandoli non sono riuscito mai a trovare il settaggio giusto. Vi chiedo se voi sapete darmi qualche consiglio. Vi allego la foto del quadricottero e del radiocomando in caso vi tornasse utile. Vi ringrazio davvero tanto!
    Prima di tutto dovresti dirci cosa monta il tuo quad...secondo, sei certo le i motori siano esattamente alla stessa distanza e non soffrano di vibrazioni?
    Il mio consiglio è spendere 2 soldi e prendere un frame già fatto, quali sono le misure?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
      Prima di tutto dovresti dirci cosa monta il tuo quad...secondo, sei certo le i motori siano esattamente alla stessa distanza e non soffrano di vibrazioni?
      Il mio consiglio è spendere 2 soldi e prendere un frame già fatto, quali sono le misure?

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
      Ma poi, l'hai fatto alzare da terra di quanto? E dove?
      E' abbastanza normale che non si alzi proprio dritto, specie se sali lentamente, perchè risente dell'effetto suolo (in pratica si trova a volare nella turbolenza da lui stesso creata). Se invece se ne va (molto) in giro anche quando sei a un metro di altezza c'è qualcosa che probabilmente va migliorato.

      Commenta


      • #18
        Che fligh control monti?

        Commenta

        Sto operando...
        X