annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falcon 250 aiutooo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falcon 250 aiutooo

    Prima di tutto salve a tutti!!!
    Premetto che sono sotto zero e mi sono buttato subito con il falcon 250 dell'eachine!
    Accendo tutto e già i motori non giravano nemmeno, questo per dire a che livello sono!
    Ad un certo punto ho pensato fosse da blindare, fino a quando per sbaglio tenendo la manetta di destra premuta in basso a sinistra e dando gas è partito!!! fin qui ok
    1) possibile che cmq nel mio radiocomando ( credo flysky ia6) non si riesca ad accedere ad un setup???? praticamente i 4 tasti ai lati del display non servono a niente, perché pigiandoli non fanno una mazza tutti e 4......
    2) la bestiolina è munita di cal per fpv, ora, nella mia ignoranza e documentandomi un pochino, so che accedendo al wifi dello smartphone dovrebbe risultare la sua rete libera giusto? non risulta un'altra mazza!!!!
    3) esiste poi un'applicazione generica o che funzioni bene nel mio caso per il volo in fpv?

    grazie mille a tutti

  • #2
    e scusate gli errori di ortografia, non era cal ma cam per fpv

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
      Prima di tutto salve a tutti!!!
      Premetto che sono sotto zero e mi sono buttato subito con il falcon 250 dell'eachine!
      Accendo tutto e già i motori non giravano nemmeno, questo per dire a che livello sono!
      Ad un certo punto ho pensato fosse da blindare, fino a quando per sbaglio tenendo la manetta di destra premuta in basso a sinistra e dando gas è partito!!! fin qui ok
      1) possibile che cmq nel mio radiocomando ( credo flysky ia6) non si riesca ad accedere ad un setup???? praticamente i 4 tasti ai lati del display non servono a niente, perché pigiandoli non fanno una mazza tutti e 4......
      2) la bestiolina è munita di cal per fpv, ora, nella mia ignoranza e documentandomi un pochino, so che accedendo al wifi dello smartphone dovrebbe risultare la sua rete libera giusto? non risulta un'altra mazza!!!!
      3) esiste poi un'applicazione generica o che funzioni bene nel mio caso per il volo in fpv?

      grazie mille a tutti
      Per accedere al setup del radiocomando devi tenere premuti i due tastini grigi sotto gli stick e contemporaneamente accedere il radiocomando.
      Il falcon non ha una trasmittente wifi, ha una trasmittente radio 5,8 Ghz. Ti serve un ricevitore radio che riceva alla stessa frequenza.
      Esistono monitor, visori ed antenne da collegare a tablet o smartphone, ma prima di fare fpv ti consiglio di fare pratica a vista. Ti consiglio anche di seguire la discussione sul Falcon 250 su questo forum e ti consiglio di andare a vederti i video di "In volo con Issam" su youtube. Parla anche del Falcon 250 e ti darà parecchie dritte.

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio nuno, sei stato molto gentile! Non è assolutamente mia intenzione volare in fpv ma solo conoscere bene il mio drone!! Ho già visto i video di issam dove spiega le modifiche da fare per rendere il falcon un po' più sicuro e preciso, ma dei problemi che ho trovato io non ne ha parlato (mi sembra)!
        Certo gli esperti molte cose le danno per scontate ma per me non è così!!! Grazie ancora

        Commenta


        • #5
          Io di consiglio di imparare almeno le basi. Hai posto questioni che dovrebbero essere risolte prima di acquistare questi che non sono giocattoli

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ragazzi scusatemi, mi si è rotto il connettorino della batteria 3 celle, sapete dove posso recuperarne un'altro? Quello piccolo bianco non quello di alimentazione del drone!! Grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusatemi, mi si è rotto il connettorino della batteria 3 celle, sapete dove posso recuperarne un'altro? Quello piccolo bianco non quello di alimentazione del drone!! Grazie
              Stai attento a non far andare in corto la batteria. Comunque li trovi sia su bangood che su gearbest

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Grazie il problema che si sono staccati i due neri e non so se c'è una sequenza

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio nuno, sei stato molto gentile! Non è assolutamente mia intenzione volare in fpv ma solo conoscere bene il mio drone!! Ho già visto i video di issam dove spiega le modifiche da fare per rendere il falcon un po' più sicuro e preciso, ma dei problemi che ho trovato io non ne ha parlato (mi sembra)!
                  Certo gli esperti molte cose le danno per scontate ma per me non è così!!! Grazie ancora
                  3) esiste poi un'applicazione generica o che funzioni bene nel mio caso per il volo in fpv?
                  Sei tu che chiedi info sull'FPV e poi dici che non hai intenzione?
                  Cmq, per accedere al menu del Flysky i6 devi tenere premuto il Primo tasto OK sulla Dx per 2 secs circa e ti apre un'altra schermata per le varie configurazioni. Per salvare qualsiasi cambiamento devi tenere premuto il tasto Cancel per 2 secs circa.
                  Scaricati il manuale che forse è cosa buona e giusta: -flysky
                  Giusto per capire, se non interessa fare FPV ed è il primo quadricottero ti prendi un racer di questo genere? non comprendo molto.
                  ciao
                  Hubsan x4 h107Led
                  JJRC H31
                  Eachine Wizard X220

                  Commenta


                  • #10
                    Ma certo che mi interessa fare fpv, ma non ora! Per il momento mi limiterò a farlo volare, inoltre, il drone arriva con batteria 3s e per me è meglio visto che così va meno!!! Come dice issam nel video, con le impostazioni di fabbrica il falcon è molto instabile e questo l'ho constatato di persona! Ora mi dedicherò a settare il cc3d con l'aiuto delle impostazioni che ha lasciato issam, poi vedrò di riuscire a tenerlo in aria! Il discorso fpv era solo per capire, cosa avevo fra le mani......per il momento, poi tranquillo che lo farò eccome!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Easy Drone Visualizza il messaggio
                      Ma certo che mi interessa fare fpv, ma non ora! Per il momento mi limiterò a farlo volare, inoltre, il drone arriva con batteria 3s e per me è meglio visto che così va meno!!! Come dice issam nel video, con le impostazioni di fabbrica il falcon è molto instabile e questo l'ho constatato di persona! Ora mi dedicherò a settare il cc3d con l'aiuto delle impostazioni che ha lasciato issam, poi vedrò di riuscire a tenerlo in aria! Il discorso fpv era solo per capire, cosa avevo fra le mani......per il momento, poi tranquillo che lo farò eccome!!!!
                      Ascolta uno stupido, ora che l'hai comprato, appoggialo sul comodino e fatti una cultura su quello che hai fra le mani

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                        Ascolta uno stupido, ora che l'hai comprato, appoggialo sul comodino e fatti una cultura su quello che hai fra le mani

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        Quoto! e aggiungo, nel mentre acquisterei un quad "scuola" (vedi jjrc H31..lo ho ed é facile e indistruttibile) almeno per capire le basi del volo di un quad! Parlo da niubbo ehh
                        Hubsan x4 h107Led
                        JJRC H31
                        Eachine Wizard X220

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X