annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hubsan h501s fpv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hubsan h501s fpv

    buona sera,
    vorrei comorare questo drone per fare il salto di qualità dopp un wltoys v686.
    me lo consigliate?
    in alternativa cosa posso prendere per lo stesso prezzo?
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie...

  • #2
    dipende da cosa ci vuoi fare, quanto lo usi, comodità nell'usarlo o un po piu da smanettone...
    A mio parere meglio dopo un drone come il wltoys, con diverse ore di volo, ti divertiresti di piu con una classe racer.
    Questo è una via di mezzo tra i droni "giocattolo" e una cosa da piu smanettoni.
    Puoi fare un pochino di fpv, e ha il gps integrato che in caso di perdita di segnale ecc ti evita di perdertelo.
    Un po piu adatto per fare delle buone riprese video, meno adatto per volare veloce...dipende dai gusti!!
    in piu ha il followme che è molto carino per fare delle riprese in vacanza...ma non avendo il gimbal a ogni manovra la ripresa si inclina tutta.
    Guardati questo video che ti da un'idea!
    https://www.youtube.com/watch?v=SfsU5Uwvgb4
    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

    Commenta


    • #3
      buongiorno,
      grazie per la risposta...
      per ora il racer non mi interessa, mi interessa fare delle riprese aeree un pochino più stabili...avendo un budget limitato...
      ho guardato anche vari modelli come hubsan h109s,
      ma siamo fuori il mio budget... e poi a quel prezzo secondo me meglio prendere un phantom...
      ero anche interessato al cheerson cx20 ma é senza cam fpv...
      volevo magari qualche altra idea...

      Commenta


      • #4
        http://www.baronerosso.it/forum/mult...h501s-fpv.html

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enzoexp Visualizza il messaggio
          buongiorno,
          grazie per la risposta...
          per ora il racer non mi interessa, mi interessa fare delle riprese aeree un pochino più stabili...avendo un budget limitato...
          ho guardato anche vari modelli come hubsan h109s,
          ma siamo fuori il mio budget... e poi a quel prezzo secondo me meglio prendere un phantom...
          ero anche interessato al cheerson cx20 ma é senza cam fpv...
          volevo magari qualche altra idea...
          L'Hubsan è piccolo e leggero e va molto bene. Io lo possiedo e ne sono soddisfatto. In estrema sintesi:
          Pro: compatto e trasportabile, ottima durata di volo, FPV (io gli ho abbinato pure degli FPV goggles economici), telemetria, videocamera HD, prezzo abbastanza contenuto per quello che offre.
          Contro: videocamera non stabilizzata, qualcuno con il radiocomando avanzato ha avuto problemi con la portata del segnale video.

          Una alternativa che ha avuto un discreto successo e che, almeno fino a qualche tempo fa, si trovava su prezzi in linea con l'Hubsan Advanced (quello con il radiocomando avanzato) è l'Upair One, è una piattaforma più grande e più stabile per la fotografia aerea. Non aspettarti un Phantom però...

          Commenta


          • #6
            chiudo il doppione...

            se volete proseguire fatelo qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post5000388
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta

            Sto operando...
            X