annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con drone Syma X8HW

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con drone Syma X8HW

Salve, ho comprato da poco il drone X8HW della Syma e ho dei problemi alla partenza. Una volta acceso e dato il gas per farlo alzare da terra, invece che alzarsi verticalmente si alza muovendosi su un lato e ovviamente si va a schiantare. Sembra che le due eliche situate nei due punti illuminati di verde funzionino correttamente mentre, le altre due, girano comunque ma è come se non dessero nessuna spinta sul terreno, insomma sembrano che girano a vuoto. Non so se sono necessarie delle calibrazioni oppure ci sono dei problemi alle eliche ed è per questo che sono venuto qui a chiedere aiuto. P.S: Scusate se non sono nella sezione giusta, mi sono appena iscritto al forum.
    Ultima modifica di Michiz; 31 dicembre 16, 15:34.

potrebbe essere il giroscopio non calibrato e quindi il drone pensa di essere inclinato mentre in realtà è in posizione orizzontale.
    Prova a metterlo su una superficie che sei sicuro sia piana (il pavimento di casa va benissimo) accendi il tutto e poi tieni entrambe le levette in basso a destra fino a quando non suona e lampeggia. Questo procedimento azzera il giroscopio alla posizione che si trova in quel momento quindi poi dovrebbe andare correttamente.
    Fammi sapere se funziona.
    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

Commenta

Originariamente inviato da Michiz Visualizza il messaggio
      Salve, ho comprato da poco il drone X8HW della Syma e ho dei problemi alla partenza. Una volta acceso e dato il gas per farlo alzare da terra, invece che alzarsi verticalmente si alza muovendosi su un lato e ovviamente si va a schiantare. Sembra che le due eliche situate nei due punti illuminati di verde funzionino correttamente mentre, le altre due, girano comunque ma è come se non dessero nessuna spinta sul terreno, insomma sembrano che girano a vuoto. Non so se sono necessarie delle calibrazioni oppure ci sono dei problemi alle eliche ed è per questo che sono venuto qui a chiedere aiuto. P.S: Scusate se non sono nella sezione giusta, mi sono appena iscritto al forum.
      Sicuro che le eliche siano montate giuste? Come sai sono diverse a 2 a 2.
      Se riesci a postare un video forse possiamo capire di piu'.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Controlla anche l'azzeramento dei trim del radiocomando....

Commenta

Sono riuscito a risolvere il problema, non erano sistemate bene le impostazioni nel telecomando. Grazie a tutti per l'aiuto.

Commenta

Sto operando...
          X