annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza m lite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ah va bene....si ho seguito il manuale e i collegamenti li ho ripetuti molte volte e sono fatti correttamente! Tra rx e fc ci sono solo quattro collegamenti perchè ho sempre fatto cosi anche con la v2 e ha sempre funzionato correttamente.

    Commenta


    • #17
      E dimmi un po....come fai a passare da manual-atti e gps?

      Poi che controlli hai fatto sull'assistant?

      Sei sicuro che i comandi di volo siano giusti e non invertiti?

      Commenta


      • #18
        Aspetta però il manuale non l'ho letto tutto eh....con l'assistant ho controllato i gain, motor idle speed, voltaggio un po di tutto insomma

        Commenta


        • #19
          sisi i comandi di volo sono tutti su normal sull'assistant

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
            sisi i comandi di volo sono tutti su normal sull'assistant
            Allora il manuale è sempre bene leggerlo tutto! Se è stato scritto ci sarà una ragione a leggerlo.
            Poi i comandi su normal non vuol dire che siano esatti, questo lo devi constatare facendo delle prove. Io di solito lo provo senza eliche e vedo a seconda dei comandi che gli do se la reazione è quella giusta!

            Commenta


            • #21
              Sisi ho provato e impostati su normal corrispondono esattamente ai comandi che do sullla radio! Certamente la prima cosa che farò sarà leggerlo.

              Commenta


              • #22
                Ora vediamo se si riesce a rimontarlo per il verso......fai delle foto ad ogni step così vediamo cosa ne viene fuori.

                Commenta


                • #23
                  vabbè ma già lo tengo montato e rismontarlo e poi rimontarlo di nuovo.....il problema di queste velocità diverse non potrebbe essere legato agli ESC?

                  Commenta


                  • #24
                    Che esc hai?....sono tutti e quattro uguali?

                    Commenta


                    • #25
                      si tutti e quattro uguali....gli E300

                      Commenta


                      • #26
                        Certo che per tirarti fuori le cose ci vogliono le pinze!!!

                        Hai detto che hai un altro multirotore con la naza v2 giusto?
                        Ci voli con la stessa radio con la quale stai settando la lite?
                        In che modalità hai impostato la radio? acro-glide-heli
                        Hai aperto una nuova memoria per settare la lite?
                        Parla un po di più sennò quì arriviamo a capodanno del 2020!

                        Commenta


                        • #27
                          ESC DJI E300 ok (ottimi per l'F450)
                          Motori?
                          Calibrazione fatta come da te descritto ok
                          Poi nelle foto vediamo un mezzo smontato quindi come detto da esponenziale come possiamo vedere se le eliche sono montate correttamente?
                          Se le connessioni sono corrette?

                          I motori come da manuale sono così posizionati:
                          M1= motore ant. dx
                          M2 motore ant. sx
                          M3 motore post. sx
                          M4 motore post. dx
                          Elica M1 rotazione C.C.W.
                          Elica M2 rotazione C.W.
                          Elica M3 rotazione C.C.W.
                          Elica M4 rotazione C.W.

                          Il colore dei bracci.?...come vuoi tu ma la posizione dei motori/eliche e delle centralina con relativo GPS non si discute.

                          La FC NAza va nel nel centro del frame fissata con buon biadesivo e con la freccia della direzione di volo (serigrafata sopra) che guarda in avanti e posta tra M1 e M2.
                          (per configurazione ad "X")
                          Il GPS dove vuoi...possiamo dire così ma poi devi inserire i dati X/Y/Z nella schermata dedicata al GPS sull'assistant.

                          Con solo 4 ch non ci fai niente!!
                          Almeno 5 ch e il ch5 è da collegare sulla presa "U" della Naza Lite per le modalità di volo GPS/ATTI/ MANUAL.....megiio se ne hai 6....il top è con 7/8ch (ovviamente dipende da cosa devi farci), per volare bastano 5ch (6 se vuoi l'IOC).

                          P.S.
                          Scrivete, date info e se potete foto e video, non siamo come il mago oronzo...
                          Ultima modifica di laser02; 30 dicembre 16, 22:36.

                          Commenta


                          • #28
                            Dici bene........ma sono tutte cose da manuale...
                            La prima cosa che dico.....anche se qualcuno quì sul forum dice che non serve a niente.....LEGGERE IL MANUALE!!!
                            Poi io credo che abbia qualche problema di impostazione radio.....poi tutto ci sta....

                            Commenta


                            • #29
                              Anche i video tutorial.....questo uno tra i tanti....milioni... preso a caso


                              ... sul sito DJI c'è quello fatto da loro sull'F450.
                              Ultima modifica di laser02; 30 dicembre 16, 22:13.

                              Commenta


                              • #30
                                Ho due multirotori uno con la v2 e un altro con la lite comandati con la stessa radio! E le riceventi sono le stessi ovvero le graupner hott 2.4 Ghz. I motori ad entrambi sono i 2212 della dji e la radio è la ma 10 graupner hott. Siccome anche con la v2 ho utilizzato 4 canali anche con la lite ho fatto cosi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X