annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H107D+ Bilanciare Eliche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• H107D+ Bilanciare Eliche

Buongiorno a tutti, e buone feste a tutti =)
    volevo chiedere se avete un modo da consigliarmi per bilanciare le eliche di un piccolo drone, il modello è H107D+. Ho una attrezzo per bilanciare le eliche più grandi (XCSOURCE RC201), però non posso usarlo per queste eliche in quanto non hanno un foro passante e son minuscole...

Mi serve bilanciarle perchè con le eliche che c'erano nella scatola và perfettamente, mentre se monto delle eliche di ricambio sempre di marca Hubsan vola davvero male. Si vede che sono diverse e più rigide rispetto a quelle nella scatola e hanno pure delle sbavature!!! ARGH!

Grazie,
    ciao
    Mark

Originariamente inviato da gattomark Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, e buone feste a tutti =)
    volevo chiedere se avete un modo da consigliarmi per bilanciare le eliche di un piccolo drone, il modello è H107D+. Ho una attrezzo per bilanciare le eliche più grandi (XCSOURCE RC201), però non posso usarlo per queste eliche in quanto non hanno un foro passante e son minuscole...

Mi serve bilanciarle perchè con le eliche che c'erano nella scatola và perfettamente, mentre se monto delle eliche di ricambio sempre di marca Hubsan vola davvero male. Si vede che sono diverse e più rigide rispetto a quelle nella scatola e hanno pure delle sbavature!!! ARGH!

Grazie,
    ciao
    Mark
    Un bilanciamento un po' spartano per questi piccoli quad si puo' fare infilando l'elica su un cacciavitino con testa a stella tenuto in orizzontale in modo che sia libera di girare.
    Poi si aggiusta l'equilibrio alleggerendo la semielica piu' pesante con un abrasivo a grana molto fine finche' non tende piu' a ruotare.
    Se invece le eliche sono deformate , c'e' poco da fare.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Mettere un cacciavite piccolo per bilanciare le eliche la vedo dura, il foro dell'elica e meno di 1 mm e non è passante.
      Ti conviene comprare delle eliche di qualità migliore.
      Se posti il link delle eliche comprate avendo lo stesso modello posso consigliarti se vanno bene. Le ultime che comprai da banggood andavano meglio delle originali, il micro era molto stabile e più facile da tenere in hovering su una scatola formato A4

Commenta

Grazie delle risposte! Provo a mettere uno spillo in verticale, che un cacciavite effettivamente è troppo grande.

Le eliche che ho preso sono queste:
        https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

e queste:
        https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Era tutto marchiato Hubsand sui cartoncini che tenevano i sacchetti... ma son disposto a comprare altro!!!

Ciao grazie
        Marco

Commenta

Sto operando...
        X