annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria drone skywatcher 9105

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dronico Visualizza il messaggio
    ciao
    mi inserisco in questa discussione per chiedere anche io una cosa sulle batterie
    il drone è un JJRC H31 che ho preso come "nave scuola". ho preso anche il pacchetto delle 5 batterie aggiuntive ma......sono certo capirete....per un principiante che sta iniziando ad esercitarsi è abbastanza frustrante cambiare batteria ogni 5 min! allora pensavo di agganciare sotto la pancia del drone (al posto della cam) una batteria più potente usando un velcro.
    allora...dopo questa lunga intro, la domanda è: questa batteria può fare al caso mio?
    Remote Control Quadcopter Spare Parts 3.7V 750mAh Battery for Syma X5 2Pcs-8.37 Online Shopping| GearBest.com
    scusate la banalità ma...si sta imparando..!!
    Considera il peso della cam e aumenta la batteria fino al raggiungimento di tale peso...così dovresti avere una buona via di mezzo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
      Considera il peso della cam e aumenta la batteria fino al raggiungimento di tale peso...così dovresti avere una buona via di mezzo

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
      si capito ma.....il "fattore C" è fondamentale? nel senso devo prendere x forza una 30C come le originali o va bene anche una con un valore diverso?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dronico Visualizza il messaggio
        si capito ma.....il "fattore C" è fondamentale? nel senso devo prendere x forza una 30C come le originali o va bene anche una con un valore diverso?
        Se le originali sono così ti sconsiglio di scendere sotto quel valore

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X