annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primissimo FPV, considerazioni da tener presente e via dicendo, .... grazie ;)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma se il drone monta un ottima telecamera con un chip che trasmette bene i dati (scusa ma non conosco i nomi precisi della varia componentistica) e hai non so, dei fatshark hd3, non si vede un po' meglio?

    Del resto immagino come dici tu che sia tutto così frenetico che non hai tempo di apprezzare diciamo il panorama....

    Dopo guardo quello che mi hai consigliato, grazie

    Commenta


    • #17
      Si, sicuramente con una cam 16:9 da 50-70€ vedi meglio, ma sei comunque ben distante da una trasmissione HD. Però per dirti, io di camere ne ho già rotte 4-5.... non so te, ma io mi accontento di quelle da 10-15€, poi chiaramente se le finanze lo permettono prendi pure il TOP, però non sottovalutare questo aspetto

      Commenta


      • #18
        Già immagino, effettivamente un impatto secca come niente una videocamera..... non ci avevo pensato.... hai pienamente ragione, meglio iniziare spendendo meno, magari investendo però su dei buoni occhiali, che all'inizio renderanno poco per le camere low cost ma se dopo mi ci prendo bene, ci saranno già per camere migliori.....

        Ps. Belli i tuoi modelli, ne capisco una mazza ma guardano fuori bene ehehe

        Commenta


        • #19
          Streetfighter82 io sto facendo il tuo percorso. Sono partito da un Falcon 250, l'ho reso più lento e maneggevole con libre pilot e poi ho incominciato a volare. Non credo che esista un mezzo maneggevole per un neofita, ma un racer è sicuramente la scelta peggiore a livello di "docilità" del mezzo. La curva di apprendimento è subito elevatissima, c'è da lottare con un mezzo nervoso, che va tarato bene e con pazienza per renderlo più maneggevole e sicuro, anche se mezzi così veloci non sono sicuri mai, ci mettono un attimo a partire e fare diversi metri prima che tu li possa riprendere, se riesci a riprenderli. Le prime volte il cuore va a mille ed il cervello si spegne, magari i pid non sono perfetti ed è difficile tenere il quad in hovering. Dai un filo di gas e lui va sulla luna, poi prende il vento e o lo butti giù o lo vai a riprendere molto lontano, se lo ritrovi.
          Io sono stato fortunato ed ho rotto solo le gambe del Falcon. Ho sempre volato sull'erba alta di modo da poter togliere gas appena perdevo il controllo. Sono ancora lontano da essere padrone della situazione, ma dopo due mesi riesco a volare a vista in maniera dignitosa ed in fpv in modalità pensionato con il cappello. In attesa della bella stagione mi uccido di simulatore e ho preso un Eachine E010 per allenarmi in casa.
          Tutta sta pippa per dirti che se non ti perdi d'animo e fai le cose con calma e scegliendo un posto idoneo puoi riuscire a volare anche con un racer. Non avere fretta perché è proprio quando ti senti sicuro che lo prendi in quel posto.

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza.

            Ora rifletterò sul da farsi, mi è parso di capire che non convenga spendere troppo all'inizio (come in ogni cosa del resto, in genere,....) e che con poco si può già trovare qualcosa di valido su cui mettere le mani.

            Vedrò insomma ;)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
              In attesa della bella stagione mi uccido di simulatore e ho preso un Eachine E010 per allenarmi in casa.
              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              perdona l'OT, posso chiederti quale simulatore? anche in PVT ;)
              chiuso OT..chiedo venia
              Hubsan x4 h107Led
              JJRC H31
              Eachine Wizard X220

              Commenta


              • #22
                Ma quale OT, se vuoi parliamo anche di Wrestling ahah ;) ;) ;)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                  perdona l'OT, posso chiederti quale simulatore? anche in PVT ;)
                  chiuso OT..chiedo venia
                  Fpv Freerider. La prima mappa è gratuita e con 3 o 4 euro si sblocca il tutto. C'è la nuova versione "reloaded", ma io non ho un pc all'altezza.
                  Al momento mi sto allenando con il joistick della ps3, ma con un adattatore usb si può collegare la radio direttamente al pc, cosa che molti consigliano.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da streetfighter82 Visualizza il messaggio
                    Ma quale OT, se vuoi parliamo anche di Wrestling ahah ;) ;) ;)


                    Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
                    Fpv Freerider. La prima mappa è gratuita e con 3 o 4 euro si sblocca il tutto. C'è la nuova versione "reloaded", ma io non ho un pc all'altezza.
                    Al momento mi sto allenando con il joistick della ps3, ma con un adattatore usb si può collegare la radio direttamente al pc, cosa che molti consigliano.

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    perfetto, grazie! ;)
                    Hubsan x4 h107Led
                    JJRC H31
                    Eachine Wizard X220

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X