annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Venture Deluxe - Chiarimento/consiglio parti da acquistare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanum Venture Deluxe - Chiarimento/consiglio parti da acquistare

    Salve a tutti. mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione come da consuetudine dei forum ho letto molto nell'ultimo periodo qui e su internet perchè mi sto appassionando a questo mondo.

    Tornando a noi, sono un novizio e per i miei 30 anni mi è stato regalato un "Quanum Venture FPV Deluxe" preso da Hobbyking più una lipo (ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C) e un caricabatterie (Turnigy Neutron 80W DC Caricatore Touch Screen).

    Leggendo nella descrizione del Venture, trovo:

    Recommended Parts:
    5ch Radio
    2200~4000 3s battery

    Ora.. La lipo cel'ho, ma mi manca la radio (credo si possa dire TX).

    Quello che mi pare di aver capito è che mi manca anche una RX da mettere nel drone per essere pronto al volo. Mi sono perso nella miriade di post inerenti ai Telecomandi (TX?) e moduli (RX?) e ho capito che avendo la Naza Lite e volendo una discreta possibilità di espansione futura, vorrei un telecomando "medio" con almeno 9ch.

    Ho individuato questi "Turnigy 9xr mode 2" e "Turnigy 9xr pro mode 2", mi pare di aver capito che la differenza è che il PRO è una versione più nuova, corretto?

    Quindi quello che vorrei sapere è:

    - quale prendo tra questi 2 ?
    - quale modulo (se serve) RX posso abbinargli? questo andrebbe bene ?
    - cosa mi serve per ricevere il segnale FPV che, se non erro, il drone in questione (avendo Fatshark 600TVL FPV Tuned CMOS camera e Fatshark 250mW FPV video TX) è predisposto?

    Scusate se ho detto cose sbagliate, ma sono nuovo del campo, spero possiate aiutarmi,

    Grazie mille
    Ultima modifica di morfeus1986; 30 novembre 16, 16:24.

  • #2
    Originariamente inviato da morfeus1986 Visualizza il messaggio