annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie Phantom non originali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batterie Phantom non originali

Salve, ho visto in rete diverse batterie non originali per Phantom, siccome ho trovato diversi feedback volevo sapere se effettivamente funzionano o se il drone(nel mio caso l'advanced) le blocca perchè le riconosce.
    Ci sono batterie non originali affidabili?

Lungi da me farti i conti in tasca...

ma spendi un botto di soldi per un phatom perché è un prodotto acclamato, di una azienda seria, con un discreto supporto tecnico è una ottima garanzia, gode di una buona affidabilità....... etc etc etc ....per poi lucrare sulle batterie preferendo le compatibili alle originali?

Scusa ma mi pare un po' assurda la cosa....

Comunque sposto in principianti
    -----------------------------------------------------------------------

Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

Commenta

L'Advance come il Pro, se ricordo bene ha il controllo delle batterie e se non sono originali non lo accendi nemmeno a parolacce.
      Ti invito a leggere il thread del Ph3 dove ne hanno parlato.

Commenta

Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        Lungi da me farti i conti in tasca...

ma spendi un botto di soldi per un phatom perché è un prodotto acclamato, di una azienda seria, con un discreto supporto tecnico è una ottima garanzia, gode di una buona affidabilità....... etc etc etc ....per poi lucrare sulle batterie preferendo le compatibili alle originali?

Scusa ma mi pare un po' assurda la cosa....

Comunque sposto in principianti
        Ho speso 550€, con 1h di volo e un mese di vita...
        Un prezzo abbastanza onesto direi, ma 150€ a batteria è 1/3 del prezzo del drone!!!!

Commenta

Originariamente inviato da i
          nglese;4981080
          Un prezzo abbastanza onesto direi, ma 150€ a batteria è 1/3 del prezzo del drone!!!!
          Quindi?

Commenta

Originariamente inviato da inglese Visualizza il messaggio
            Salve, ho visto in rete diverse batterie non originali per Phantom, siccome ho trovato diversi feedback volevo sapere se effettivamente funzionano o se il drone(nel mio caso l'advanced) le blocca perchè le riconosce.
            Ci sono batterie non originali affidabili?
            Putroppo non c'è una sicurezza tra le tante fake che si trovano in giro.
            Alcune vengono bloccate dal software dji
            Altre sono ben fatte perche usano l'elettronica tipo dji quindi se installate vengono riconosciute come originali.
            In definitiva visto l'alto rischio che non si possano usare ne sconsiglierei l'acquisto

e poi è vero che costano ma nelle mani della batteria c'è il tuo phantom
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

Originariamente inviato da inglese Visualizza il messaggio
              Il problema del costo della batteria andrebbe affrontato PRIMA di effettuare l'acquisto.
              Dopo e' troppo tardi.
              Io ho fatto cosi' quando ho dovuto decidere tra Phantom 1 e Phantom 2: ho scelto il primo principalmente per la questione batteria.
              Chiaro che dal Phantom 3 in poi,il delta prestazioni diventa determinante nella scelta, ma questo comporta l'accettazione di farsi spellare sulle batterie.
              E, stai tranquillo, piu' si andra' avanti e peggio sara'...(le stampanti inkJet insegnano: la stampante quasi te la regalano, e si rifanno con le cartucce).
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Sto operando...
              X