annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria che ha fatto morire un motore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
    Ragazzi Ho un esc guasto nel mio quadricottero e non riesco a trovare il ricambio, quindi vorrei cambiare tutti e 4 gli esc.
    Come faccio a scegliere degli esc in base hai motori e drone che ho??
    Il drone è un FUAV Seraphi e questo è quello che ha di serie.
    https://drive.google.com/file/d/0By5...Y0RkN4azA/view
    gli esc che ho sono ESC 30A 11.1V e il motore 2212 935KV mi sapreste consigliare 4 esc, grazie
    se vuoi stare tranquillo puoi prendere qualsiasi esc da 30A 3-4s
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      se vuoi stare tranquillo puoi prendere qualsiasi esc da 30A 3-4s
      Ciao, grazie per la risposta il mio dubbio viene perchè negli esc che vedo su amazon da 30a ho notato che oltre ad avere i 3 fili che vanno ai motori ed il positivo e negativo c'è il cavetto a 3 anche con il gnd, 5v e il filo motore invece io ho solo il cavo che va va il filo motore e sia il gnd che il 5v non ho i piedini, secondo voi funzionerà lo stesso??

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
        Ragazzi Ho un esc guasto nel mio quadricottero e non riesco a trovare il ricambio, quindi vorrei cambiare tutti e 4 gli esc.
        Come faccio a scegliere degli esc in base hai motori e drone che ho??
        Il drone è un FUAV Seraphi e questo è quello che ha di serie.
        https://drive.google.com/file/d/0By5...Y0RkN4azA/view
        gli esc che ho sono ESC 30A 11.1V e il motore 2212 935KV mi sapreste consigliare 4 esc, grazie
        non ha alcun senso aprire un nuovo tread quando ne hai gia uno aperto... ti sposto
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
          Ciao, grazie per la risposta il mio dubbio viene perchè negli esc che vedo su amazon da 30a ho notato che oltre ad avere i 3 fili che vanno ai motori ed il positivo e negativo c'è il cavetto a 3 anche con il gnd, 5v e il filo motore invece io ho solo il cavo che va va il filo motore e sia il gnd che il 5v non ho i piedini, secondo voi funzionerà lo stesso??

          Comprati questi :

          https://hobbyking.com/it_it/afro-30a...sc-w-opto.html

          non saranno i migliori del mondo ma vanno bene e costano poco, della descrizione che fai non ho capito niente.


          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
            Ho comprato un voltimetro ed ho fatto le seguenti misure misurandom il positivo e negativo mi da una ricarica totale di 3,90v ivece per cella la prima sempre 3,90 la seconda 2,66 e la terza cella 1,49 ma questo secondo voi è bastato a far saltere l esc??
            La batteria è a terra, per questo non è riconosciuta dal caricabatterie. Questo non dovrebbe affatto distruggere un esc

            Commenta


            • #21
              Grazie per il consiglio spero di montarli a breve, ah quindi la batteria con quei valori si può dire che è danneggiata?? cmq l'esc purtroppo dopo la batteria non funziona più.. sarà che non erano di qualita ma cmq uno non va...

              Commenta

              Sto operando...
              X