annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è meglio comprare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
    ...... Il mio più grosso problema al momento è il gas, troppo sensibile, o cade o schizza in alto, un amico mi ha detto di mettere segno negativo all'expo. Appena posso ci provo.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Con i Racer non è facile imparare a dosare gli stick...questo è uno dei motivi per cui ti era stato consigliato di prendere qualcosa di più "tranquillo".
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Con i Racer non è facile imparare a dosare gli stick...questo è uno dei motivi per cui ti era stato consigliato di prendere qualcosa di più "tranquillo".
      Lo so, lo so, sono di coccio, però sono cocciuto e ce la farò!

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Consiglio Acquisto Drone

        Ciao a tutti
        Non so se sono nella sezione giusta in quanto é la prima volta che scrivo in questo forum.
        Leggo ed ho modo di notare che siete tutta gente con una certa esperienza vorrei quindi affidarmi a voi per l'acquisto del mio primo drone.

        La scelta é tra questi due modelli:

        Dji phantom 2 con gimbal per gopro con 4 batterie di ricambio, eliche , fpv e gopro hero4 compresa USATO! €600


        Dji f450 con gimbal per gopro, gps ublox m8 radiocomando 9ch € 500

        attendo una vostra gentile risposta prima di procedere all'acquisto,grazie mille
        Vito Russo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Vitorusso13 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          Non so se sono nella sezione giusta in quanto é la prima volta che scrivo in questo forum.
          Leggo ed ho modo di notare che siete tutta gente con una certa esperienza vorrei quindi affidarmi a voi per l'acquisto del mio primo drone.

          La scelta é tra questi due modelli:

          Dji phantom 2 con gimbal per gopro con 4 batterie di ricambio, eliche , fpv e gopro hero4 compresa USATO! €600


          Dji f450 con gimbal per gopro, gps ublox m8 radiocomando 9ch € 500

          attendo una vostra gentile risposta prima di procedere all'acquisto,grazie mille
          È il tuo primo multirotore? Che tipo di esperienze hai? Il secondo ha la Gopro compresa?? Tra i due non avrei dubbi...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #20
            Risposta a consiglio drone

            Si, é il mio primo multi rotore, la gopro hero 4 é compresa solo sul phantom 2 USATO.
            il dji f450 é un prodotto nuovo ed ha solo il gimbal senza gopro.

            Grazie mille
            Vito Russo

            Commenta


            • #21
              Risposta a consiglio drone

              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              È il tuo primo multirotore? Che tipo di esperienze hai? Il secondo ha la Gopro compresa?? Tra i due non avrei dubbi...

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Si é il mio primo multirotore, la gopro hero 4 é compresa solo con il phantom 2 USATO.
              IL dji f450 é un prodotto nuovo, ma non ha la gopro solo il gimbal

              Grazie per l'attenzione
              Vito Russo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Vitorusso13 Visualizza il messaggio
                Si é il mio primo multirotore, la gopro hero 4 é compresa solo con il phantom 2 USATO.
                IL dji f450 é un prodotto nuovo, ma non ha la gopro solo il gimbal

                Grazie per l'attenzione
                Un F450 lo si ha per il gusto di assemblarlo, comprarlo già montato, secondo me, non ha senso...se vuoi fare riprese la prima scelta è quasi obbligatoria, considerando che dovrai comprare una cam decente se decidi per il secondo...il consiglio che posso dare è sempre lo stesso, meglio partire con un syma x5 prima di buttarsi su mezzi da centinaia di €, col rischio di perderli o peggio ancora far danni a qualcosa o qualcuno...sempre secondo me

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #23
                  Grazie

                  Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Un F450 lo si ha per il gusto di assemblarlo, comprarlo già montato, secondo me, non ha senso...se vuoi fare riprese la prima scelta è quasi obbligatoria, considerando che dovrai comprare una cam decente se decidi per il secondo...il consiglio che posso dare è sempre lo stesso, meglio partire con un syma x5 prima di buttarsi su mezzi da centinaia di €, col rischio di perderli o peggio ancora far danni a qualcosa o qualcuno...sempre secondo me

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Grazie mille per il tuo consiglio, ne farò buon uso...ma in definitiva tra i due mi consigli ad ogni modo il phantom 2? Visto anche che è completo di tutto
                  Vito Russo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Vitorusso13 Visualizza il messaggio
                    Grazie mille per il tuo consiglio, ne farò buon uso...ma in definitiva tra i due mi consigli ad ogni modo il phantom 2? Visto anche che è completo di tutto
                    Come ti ho già scritto sopra, non avrei dubbi. Se consideriamo il phantom usato, non dobbiamo dimenticare che l'F450 non esce così di "fabbrica", ma viene assemblato da qualcuno (ma chi??). Secondo me il prezzo dell'F450 è un po' altino, a meno che non abbia utilizzato componenti al top...e comunque data la tua poca esperienza meglio il phantom

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Come ti ho già scritto sopra, non avrei dubbi. Se consideriamo il phantom usato, non dobbiamo dimenticare che l'F450 non esce così di "fabbrica", ma viene assemblato da qualcuno (ma chi??). Secondo me il prezzo dell'F450 è un po' altino, a meno che non abbia utilizzato componenti al top...e comunque data la tua poca esperienza meglio il phantom

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Ma qualitativamente parlando, qual'è il migliore tra i due?
                      Vito Russo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Vitorusso13 Visualizza il messaggio
                        Ma qualitativamente parlando, qual'è il migliore tra i due?
                        E come facciamo a saperlo se non sappiamo neanche i componenti e da chi è stato assemblato??

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X