annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo drone

    salve, vorrei acquista un primo drone, completo di camera, gps e controllo di stabilità, vorrei spendere sulle 200 euro, anche per un buon usato, unico problema è nella programmazione che ho poche conoscenze, cosa consigliate? grazie del tempo dedicato.
    Ultima modifica di laser02; 12 ottobre 16, 22:30.

  • #3
    Originariamente inviato da OUT-SIDE Visualizza il messaggio
    salve, vorrei acquista un primo drone, completo di camera, gps e controllo di stabilità, vorrei spendere sulle 200 euro, anche per un buon usato, unico problema è nella programmazione che ho poche conoscenze, cosa consigliate? grazie del tempo dedicato.
    programmazione di che?

    visto che hai poche conoscenze lascia perdere gps camera e controlli vari, prenditi un syma o similare e impara a volare con quello... poi cosa molto importante studiati bene i termini e le condizioni delle attuali leggi vigenti riguardo l'aeromodellismo https://www.enac.gov.it/repository/C...PR_Ed2_Em1.pdf a te dovrebbe interessare solo Aeromodello e Aeromodellista, nel qual caso fossi interessato al resto APR, SAPR e operazioni specializzate ti dico subito che questo non è il forum adatto alle tue esigenze.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #4
      Originariamente inviato da OUT-SIDE Visualizza il messaggio
      salve, vorrei acquista un primo drone, completo di camera, gps e controllo di stabilità, vorrei spendere sulle 200 euro, anche per un buon usato, unico problema è nella programmazione che ho poche conoscenze, cosa consigliate? grazie del tempo dedicato.
      Impara su un giocattolo e spendici il meno possibile (il Syma X5C oppure il nuovo X5 HC che ha anche la funzione di controllo dell'altitudine tramite barometro e una videocamera).
      Quando hai acquisito almeno le basi, come primo quadricottero un po' più serio consiglio l'Hubsan H501S, stai sui 200-250 euro a seconda delle versioni.

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
        Impara su un giocattolo e spendici il meno possibile (il Syma X5C oppure il nuovo X5 HC che ha anche la funzione di controllo dell'altitudine tramite barometro e una videocamera).
        Quando hai acquisito almeno le basi, come primo quadricottero un po' più serio consiglio l'Hubsan H501S, stai sui 200-250 euro a seconda delle versioni.
        Farselo forse è meglio.
        IMHO

        Commenta


        • #6
          grazie a tutti per le risposte, il mio problema è che non voglio comprare un giocattolo che in seguito butterei, però capisco che è giusto cominciare pian piano, quindi per inziare magari un syma e poi prendere il hubsan 501s.
          per assemblarlo io mi preoccupa il dover settare la scheda di controllo, (magari una rabbit?).
          grazie del tempo dedicato.

          Commenta


          • #7
            Ho già risposto ad una domanda simile poco tempo fa, capisco il tuo punto di vista, se vuoi saltare uno step puoi prendere l'UpAir one versione 2K, con circa 250 euro, ha tutto gps (disinseribile) gimbal a due assi, cam (1080p/30 fps) e sistema FPV, se hai voglia di leggere ho scritto una mini recensione, con questo puoi imparare e in seguito divertiti.
            https://youtu.be/m-PkLpTYBys

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #8
              Questa è una foto di come arriva.


              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X