annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su Hubsan X4 H107C (0.3 mp) (mod 2)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su Hubsan X4 H107C (0.3 mp) (mod 2)

    Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Hubsan X4 H107C (0.3 mp).

    Essendo il mio primo drone, ho guardato diversi video e dopo aver calibrato telecomando e giroscopio ho:

    - Effettuato diversi schianti in casa
    - Spaventato il mio cane
    - Spaventato il mio gatto
    - Mi sono ferito un dito
    - Danneggiato il primo set di pale


    Quindi direi che come esperienza sta andando bene

    Scherzi a parte mi domandavo 3 cose:

    1) Ogni volta che cade a terra è normale che i motori tendono a sfilarsi (non di molto, saranno 5-7 mm)? A proposito di questo penso che il colpevole sia il paraurti...

    2) posso settare in qualche modo il telecomando in modo che quando sono in aria non tenda ad andare da un lato (sto provando ad usare il movimento fine ma con scarsi risultati)? ... in altre parole, è possibile fallo volare restando sul posto?

    3) ci sono modifiche che mi conviene fare o consigli che volete darmi in generale prima di disintegrare il drone?


    Grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da iPasqualo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Hubsan X4 H107C (0.3 mp).

    Essendo il mio primo drone, ho guardato diversi video e dopo aver calibrato telecomando e giroscopio ho:

    - Effettuato diversi schianti in casa
    - Spaventato il mio cane
    - Spaventato il mio gatto
    - Mi sono ferito un dito
    - Danneggiato il primo set di pale


    Quindi direi che come esperienza sta andando bene

    Scherzi a parte mi domandavo 3 cose:

    1) Ogni volta che cade a terra è normale che i motori tendono a sfilarsi (non di molto, saranno 5-7 mm)? A proposito di questo penso che il colpevole sia il paraurti...

    2) posso settare in qualche modo il telecomando in modo che quando sono in aria non tenda ad andare da un lato (sto provando ad usare il movimento fine ma con scarsi risultati)? ... in altre parole, è possibile fallo volare restando sul posto?

    3) ci sono modifiche che mi conviene fare o consigli che volete darmi in generale prima di disintegrare il drone?


    Grazie in anticipo
    Ciao, é il mio zanzarino scuola 😁
    Il fatto che si sfilino di qualche millimetro i motori é normale, quando prende qualche botta ovviamente. Il fatto ch vada di lato può dipendere anche da questo, accertati di sistemarli in sede dopo ogni impatto. Per il resto fai bene in piano calibrazione dei gyro e divertiti. Se non l'ho ancora distrutto IO puoi stare sereno 😂
    Hubsan x4 h107Led
    JJRC H31
    Eachine Wizard X220

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
      Ciao, é il mio zanzarino scuola 😁
      Il fatto che si sfilino di qualche millimetro i motori é normale, quando prende qualche botta ovviamente. Il fatto ch vada di lato può dipendere anche da questo, accertati di sistemarli in sede dopo ogni impatto. Per il resto fai bene in piano calibrazione dei gyro e divertiti. Se non l'ho ancora distrutto IO puoi stare sereno 😂
      Il problema che 2 motorini si sfilano facilmente, ma non so come bloccarli

      Commenta


      • #4
        Caduto ancora. Un motorino si è sfilato tutto (funziona ancora) (( basta che lo spingo dentro??

        Commenta


        • #5
          Mah, a ogni atterraggio non troppo dolce alcuno motorino saltano fuori...quasi quasi prendo un Syma X5HC...non riesco a trovare un modo di fissare degnamente i motorini

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da iPasqualo Visualizza il messaggio
            Mah, a ogni atterraggio non troppo dolce alcuno motorino saltano fuori...quasi quasi prendo un Syma X5HC...non riesco a trovare un modo di fissare degnamente i motorini
            Epossilica e non li muovi più

            Inviato dal mio fornello elettrico da campo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
              Epossilica e non li muovi più

              Inviato dal mio fornello elettrico da campo
              Eh ma se incollo e si rompe un motore che faccio dopo?

              Commenta


              • #8
                Vai di syma x5hc.......li si che di modifiche ne fai quanto ne vuoi!!!!in più trovi pure qualche accessorio!!!!puoi sostituire la Cam con quella 5mp e 1080p, mettere il kit fpv della syma stesso ecc ecc.....come modifiche le più importanti sono quelle dell'antenna della radio e quella sul drone, motori maggiorati ecc..........insomma ai voglia a smanettare!!!!ciauu
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                  Vai di syma x5hc.......li si che di modifiche ne fai quanto ne vuoi!!!!in più trovi pure qualche accessorio!!!!puoi sostituire la Cam con quella 5mp e 1080p, mettere il kit fpv della syma stesso ecc ecc.....come modifiche le più importanti sono quelle dell'antenna della radio e quella sul drone, motori maggiorati ecc..........insomma ai voglia a smanettare!!!!ciauu
                  Grazie ah si qual'è questa cam?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X