annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibrazione X5 Inspire 1 Pro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calibrazione X5 Inspire 1 Pro

    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi se avete idea di come settare correttamente la X5 dell'Inspire.
    Anche mettendola in piano e effettuando la calibrazione tramite app purtroppo noto sempre che l'orizzonte è parecchio storto. C'è un comando che manualmente la riallinea piano piano a seconda di quante volte viene premuto ma ad ogni accensione mi ritrovo daccapo. Potete aiutarmi? Grazie mille

  • #2
    Io proverei

    Prima di ricalibrare la gimbal.
    a) hai percaso montato dei filtri sulla x5 se si toglili e rifai la calibrazione
    b) verifica che la X5 montata sulla gimbal , qualunque posizione tu metta la gimbal , questa non si sposti o non si inclini da un lato , se lo fa significa che non è perfettamente bilanciata la x5 sulla gimbal. Se si inclina da un lato , con Inspire e gimbal non alimentate , prova a mettere dei leggeri pesi per controbilanciare, in modo che sia perfettamente bilanciata , dopo rifai la calibrazione tramite app
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Niente da fare. Ho provato a smontare completamente la lente, rimontarla senza paraluce, filtro e quel gommino che copre la parte del diaframma ma se faccio l'autocalibrazione mi rimane cmq storta. Poi con l'app posso variarne l'angolo a mano fino a trovare una soluzione al problema ma non mi pare che sia la strada più giusta.
      C'è qualcuno con lo stesso drone/camera che ha lo stesso problema? oppure pensate che ci sia qualcosa di malfunzionante? Posso riprovare a reinstallare il firmware? Non sò dove sbattere la testa help me grazie

      Ps. Blade-slap tu credi che debba mettere dei pesi nel gimbal? Ma possibile che un sistema da 2.000 e passa euro debba essere calibrato da noi con dei piccoli pesi?
      Esiste un centro assistenza a cui la posso far vedere? Ho chiamato Jonathan a Roma e seppur pagando non me la guardano non avendola acquistata da loro.



      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Io proverei

      Prima di ricalibrare la gimbal.
      a) hai percaso montato dei filtri sulla x5 se si toglili e rifai la calibrazione
      b) verifica che la X5 montata sulla gimbal , qualunque posizione tu metta la gimbal , questa non si sposti o non si inclini da un lato , se lo fa significa che non è perfettamente bilanciata la x5 sulla gimbal. Se si inclina da un lato , con Inspire e gimbal non alimentate , prova a mettere dei leggeri pesi per controbilanciare, in modo che sia perfettamente bilanciata , dopo rifai la calibrazione tramite app

      Commenta


      • #4
        Filtri per l'X5 dell'Inspire 1 Pro

        Buonasera,
        sempre che riesco a farla funzionare adeguatamente, vorrei da voi esperti un consiglio sui filtri da applicare alla mia X5. Ce ne sono di molti tipi ho visto sia sul sito Dji che su ebay o altri siti online. Sapreste consigliarmi qualcosa in modo da non buttare soldi inutilmente? Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mafuz Visualizza il messaggio
          Buonasera,
          sempre che riesco a farla funzionare adeguatamente, vorrei da voi esperti un consiglio sui filtri da applicare alla mia X5. Ce ne sono di molti tipi ho visto sia sul sito Dji che su ebay o altri siti online. Sapreste consigliarmi qualcosa in modo da non buttare soldi inutilmente? Grazie mille
          non occorre aprire N discussioni per il medesimo argomento, per questo le ho unite
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #6
            Perdonami credevo fosse meglio farne due perché una tratta la calibrazione l'altra i filtri.
            Scusa

            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            non occorre aprire N discussioni per il medesimo argomento, per questo le ho unite

            Commenta

            Sto operando...
            X