annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conversione frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conversione frame

    Salve ragazzi, ho costruito un dronencon frame clone del f450, per riprese primcipalmente.
    Subito mi sono reso conto che il frame non è uno dei più adatti così vorrei spostare tutto su un altro frame, piu precisamente un clone del Delivery denominato come "alien" "flycat" "reptile.
    Al momento monto:
    Ldpower D300-2 920kw
    Eliche 1045
    Esc Ldpower 20A
    Batteria 4500mha 30C (324g)
    Apm copter con gps
    Telemetria
    In futuro metterò un gimbal 2d e sistema fpv
    Il peso totale è di 1.5kg
    Convertendo il tutto perderei preziosi minuti di volo? Come si comporta il frame? Cosa dovrei settare in mission planner?


    Inviato dal mio fornello elettrico da campo

  • #2
    Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho costruito un dronencon frame clone del f450, per riprese primcipalmente.
    Subito mi sono reso conto che il frame non è uno dei più adatti così vorrei spostare tutto su un altro frame, piu precisamente un clone del Delivery denominato come "alien" "flycat" "reptile.
    Al momento monto:
    Ldpower D300-2 920kw
    Eliche 1045
    Esc Ldpower 20A
    Batteria 4500mha 30C (324g)
    Apm copter con gps
    Telemetria
    In futuro metterò un gimbal 2d e sistema fpv
    Il peso totale è di 1.5kg
    Convertendo il tutto perderei preziosi minuti di volo? Come si comporta il frame? Cosa dovrei settare in mission planner?


    Inviato dal mio fornello elettrico da campo
    Nessuno sa nulla?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
      Nessuno sa nulla?
      Ciao Aquila, non so aiutarti ma ti chiedo il perché consideri l'F450 un frame non valido.

      Commenta


      • #4
        Ciao tranquillo! Montando il supporto della camera con i gommini antivibrazioni, con angolo di 120° inquadro landing gear di serie e eliche...se provo a fare degli zenitali inquadro tutte le zampette e ultimo ma non per importanza per tutto ciò che richiede apm, sarò io ma mi sembra piccolo come spazi

        Inviato dal mio fornello elettrico da campo

        Commenta

        Sto operando...
        X