annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valkera x350 pro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • valkera x350 pro

    buonasera a tutti ,sono nuovo del gruppo e totalmente principiante!.
    Mi e' capitato di trovare il drone specificato in oggetto,nel giardino di casa nella periferia di Roma...il modello è completamente scarico..nessuno lo ha richiesto indietro,e nelle ville confinanti nessuno ne e' il possessore ,e quindi me ne sono appropriato. Ho visto su internet che questo drone va usato solo con il suo radiocomando DEVO 7.Qualcuno del gruppo ne ha una usata in vendita? consigli per imparare a volare col drone?...Della regolamentazione di legge ne sono informato....ma non so niente per quanto riguarda la messa in funzione del drone e come addestrarmi per saperlo usare.Grazie per i futuri consigli

  • #2
    ciao
    per farlo funzionare ti occorre un radiocomando della serie Walkera Devention almeno con 6 canali e probabilmente una lipo nuova poi ovviamente un caricabatterie...considera he il radiocomando andra poi riprogrammato e bindato alla ricevente gia presente sul modello per cui se parti da zero ti consiglio di recarti a un ampo volo e farti assistere da qualcuno esperto.

    per tutto il resto ti informo che su questo modello esiste gia una corposa discussione per altre informazioni ti invito a continuare qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...-x350-pro.html
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paoloroma Visualizza il messaggio
      buonasera a tutti ,sono nuovo del gruppo e totalmente principiante!.
      Mi e' capitato di trovare il drone specificato in oggetto,nel giardino di casa nella periferia di Roma...il modello è completamente scarico..nessuno lo ha richiesto indietro,e nelle ville confinanti nessuno ne e' il possessore ,e quindi me ne sono appropriato. Ho visto su internet che questo drone va usato solo con il suo radiocomando DEVO 7.Qualcuno del gruppo ne ha una usata in vendita? consigli per imparare a volare col drone?...Della regolamentazione di legge ne sono informato....ma non so niente per quanto riguarda la messa in funzione del drone e come addestrarmi per saperlo usare.Grazie per i futuri consigli
      non è obbligatorio usare una radio della walkera, puoi usarne una qualsiasi a patto che tu cambi la ricevente interna....se vuoi contenere la spesa ce ne sono di molto economiche anche sotto i 60 euro, tipo la turnigy 9x che ha in dotazione anche la sua ricevente.

      Per quanto riguada la batteria, puoi acquistare una lipo originale che mi sembra sia da 3500 mah 3 celle oppure acquistare un'altra lipo, anche piu capiente, a patto che abbia le dimensioni adatte al vano contenitore, e non abbia ne piu ne meno di 3 celle
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta

      Sto operando...
      X