annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per Ai

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone per Ai

    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Per incanalare i miei studi in un qualcosa di concreto avevo pensato di programmare un intelligenza artificiale da inserire su un drone, rendendolo autonomo (ci provo ). Siccome sono nuovo del campo, speravo che qualcuno potesse consigliarmi qualche drone già pronto al volo e che fornisca la possibilità di programmare la centralina di volo. Ho visto fare qualcosa di simile su un parrot ar 2 (penso si chiami così), ma vorrei qualcosa di più piccolo è più convincente. Ho paura che assemblandolo personalmente il tempo dedicato a configurazioni e settaggi finisca col sottrarsi da quello dedicato per il progetto stesso. Grazie mille per l aiuto

  • #2
    Auguri. ;)

    credo che un CX20 dovrebbe andare bene.

    Nel mio caso sono partito a smanettare sui modellini con motore brushed,
    un piccole reverse engineering delle schede e son potuto partire in semplicità.

    Mi sono poi concentrato da quasi un anno su motori più potenti perchè
    progettualmente completamente diversi dai soliti, incluso il driver.

    I risultati cominciano ad arrivare, ma i primi 6 mesi
    sono stati amari da sbattere la testa al muro..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da corin77 Visualizza il messaggio