annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione drone

    Salve ragazzi. Ho un drone autocostruito da me stesso tipo f450.
    Ho montato su la scheda skyline32 advanced e funziona bene sia in movimenti che in altitude hold e mag, però i movimenti solo troppo violenti e non riesco a controllarlo.
    Siccome vorrei usare il drone per foto mi sapreste dire la configurazione migliore per movimenti più docili?
    Grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da Lvk4-82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un drone autocostruito da me stesso tipo f450.
    Ho montato su la scheda skyline32 advanced e funziona bene sia in movimenti che in altitude hold e mag, però i movimenti solo troppo violenti e non riesco a controllarlo.
    Siccome vorrei usare il drone per foto mi sapreste dire la configurazione migliore per movimenti più docili?
    Grazie mille
    Premesso che non conosco questa FC, mi pare di capire sia simile ad una naze32. Se ciò fosse vero, mi chiedo perché hai scelto questa scheda per effettuare riprese col tuo mezzo, ci sono FC ben più congeniali per questo scopo. Detto questo, sembra supporti anche cleanflight, quindi dovresti cercare qualche guida per regolare i PID. Dovrebbe esserci un bel video di Issam su YT che spiega bene il funzionamento e le regolazioni da fare per i PID

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie della risposta. Ho scelto questa scheda perché mi sembrava abbastanza completa per iniziare. Tu per lo scopo che ho intenzione quale mi consigli? Più tardi guardo il filmato ora mi trovo al mare

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lvk4-82 Visualizza il messaggio
        Ciao grazie della risposta. Ho scelto questa scheda perché mi sembrava abbastanza completa per iniziare. Tu per lo scopo che ho intenzione quale mi consigli? Più tardi guardo il filmato ora mi trovo al mare
        Se lo scopo è principalmente (anzi, direi esclusivamente) fare buoni video, una della FC più semplici ed efficaci è la Naza della Dji, anche nella sua versione Lite. Considera però che un buon video, senza una buona camera ed un buon gimbal, è quasi impossibile da realizzare

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Lo so la naza è ottima per ciò che ho intenzione di fare. Ma non c'è possibilità di configurare la skyline32 ( naze32) per lo scopo?

          Commenta

          Sto operando...
          X