annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi online

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negozi online

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, ho intenzione di costruirmi un racer 250, ho visto tanti suggerimenti riguardo ai componenti, ma pochi link ai negozi online.
    Volevo sapere se potevate suggerirmi qualche link utile
    Grazie

Originariamente inviato da Danielegt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, ho intenzione di costruirmi un racer 250, ho visto tanti suggerimenti riguardo ai componenti, ma pochi link ai negozi online.
    Volevo sapere se potevate suggerirmi qualche link utile
    Grazie
    Ciao! Dici pochi link a negozi??? Si parla solo di HobbyKing, Gearbest, Banggood e qui in Italia di Jonhatan. In ogni discussione che riguarda multirotori ed accessori trovi almeno uno di questi riferimenti...mi viene il dubbio che tu non abbia letto molto, qui 😝

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

ok ce ne sono tanti, ma io chiedevo qualche giudizio, secondo te quale è il migliore? Magari uno è meglio per i frame e un'altro per i rotori...

Commenta

Meglio intendi come prezzi?Peccato che ad ognuno di essi paghi la spedizione!Sta a te valutare

Topatalk®️

Commenta

ok ce ne sono tanti, ma io chiedevo qualche giudizio, secondo te quale è il migliore? Magari uno è meglio per i frame e un'altro per i rotori...
          Sono tutti allo stesso livello...ognuno ha pro e contro. Jonhatan è in Italia, ha un assistenza eccellente e tempi di spedizione ottimi, però questa qualità la paghi. Gearbest ha prezzi decisamente concorrenziali, una spedizione ad hoc per l'Italia ma non sempre trovi tutto quello che ti serve ed ha il problema dell'assistenza (come tutti gli store cinesi). Hobbyking è il più "frequentato" anche dai modellisti, ha parecchi articoli per il diy ma spese di spedizione leggermente più alte, nonostante abbia (come gearbest) un magazzino in EU, stessa solfa per l'assistenza. Banggood è molto serio come venditore ma ha prezzi leggermente più alti di GB e qualche "problema" di dogana con le spedizioni. Scegli tu

Commenta

in ogni caso, IMHO, ogni utente si crea opinioni e preferenze del tutto personali. C'è chi con il venditore tizio ha vissuto esperienze negative e chi invece ci si è trovato bene. Come in tutto, anche questa è una questione assolutamente personale.
            Quelli che ti sono stati indicati da Lillo sono tutti nella parte alta della... classifica
            Claudio
            Il ritorno di Gitanoblu

Commenta

Grazie a tutti era quello che volevo sapere, in base alle vostre esperienze quali consiglivate

Commenta

Grazie a tutti era quello che volevo sapere, in base alle vostre esperienze quali consiglivate
                per quanto mi riguarda ottime esperienze con Jonathan, Hobbyking ed anche con Hobbywing. Con Tarot qualche incomprensione ma tutto sommato risolta con un po' di pazienza.
                Ma se ti metti a cercare ne trovi almeno altre 3 tonnellate.
                Claudio
                Il ritorno di Gitanoblu

Commenta

Ho fatto un acquisto su HobbyKing, mi hanno mandato un drone difettoso
                  DYS 250 Full Carbon Fiber Folding Drone.
                  Mi hanno restituito i soldi ma mi hanno lasciato le spese di spedizione (quella che hanno fatto loro) a carico mio. Gli altri venditori come si comportano?

Commenta

Ho fatto un acquisto su HobbyKing, mi hanno mandato un drone difettoso
                    DYS 250 Full Carbon Fiber Folding Drone.
                    Mi hanno restituito i soldi ma mi hanno lasciato le spese di spedizione (quella che hanno fatto loro) a carico mio. Gli altri venditori come si comportano?
                    Dipende dai casi...ma il mezzo difettoso lo hai restituito?

Commenta

Si l'ho restituito, però dicono che non rimborsano le spese di spedizione.
                      così ho dovuto pagare le spese di spedizione 2 volte 1 per riceverlo e 1 per rispedirlo al mittente.
                      Fortuna che con paypall mi hanno rimborsato le spese della seconda spedizione.

Commenta

Si l'ho restituito, però dicono che non rimborsano le spese di spedizione.
                        così ho dovuto pagare le spese di spedizione 2 volte 1 per riceverlo e 1 per rispedirlo al mittente.
                        Fortuna che con paypall mi hanno rimborsato le spese della seconda spedizione.
                        Altri store cinesi offrono uno sconto per un acquisto successivo o un eventuale rimborso parziale...ma se decidi (o decidono loro) di rispedire indietro l'articolo difettoso spesso ti chiedono di pagare le s.s.

Commenta

Difetto?

Commenta

Sto operando...
                          X