annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone da viaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone da viaggio

    Ciao a tutti,

    sto "impazzendo" per cercare un drone da viaggio..

    giro il mondo come fotografo di viaggio e ho lo zaino con i vestiti che metto in stiva dell'aereo e il bagaglio a mano, un estpack dove ho la reflex e le ottiche..

    avevo visto il simtoo drangonfly ma dai video che vedo in rete, è tutt'altro che stabile e la qualità dei video ne esce compromessa


    il dobby zerotech l'ho escluso perchè i video fan pensa..adesso ho visto lo splendido xk x500 ma misura 40 cm ed è troppo grosso per lo zaino.. è mai possibile che non facciano nulla di ripiegabile? (non l'airdog perchè costa 1600 euro)

  • #2
    Ciao, questo è richiudibile http://www.flexify-drone.com/
    Lo aveva un utente in questo forum, ma lo ha distrutto con un crash. Puoi chiedere a lui come si comporta in volo...dovrebbe essere Danylo90

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ciao, prova a vedere anche xiaomi mi drone. Ci sta in zaino. Leggi la discussione su questo forum.

      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        a se? il xiaomi ci sta?, a me sembra uguale al djj phantom 2

        si si il flexify drone è uno di quelli che tengo d'occhio..



        ho visto i gdu byrd e ceewa s1, ma costano troppo e tutto sommato non sono poi cosi trasportabili, perchè son piu grossi (anche se richiudibili) di un phantom 2


        l'alternativa sarebbe prendere il phantom 2 e tenerlo "legato" (tolte le eliche) fuori dalla zaino (eastpack), ma non se in aereoporto come bagaglio a mano mi facciano storie..

        Commenta


        • #5
          da questa foto si vede che il xiaomi mi drone è piu ingombrante del phantom
          http://www.rcdronearena.com/wp-conte...221_result.jpg

          Commenta


          • #6
            A differenza del dji, lo xiaomi si ripiega. Sulla discussione su questo forum ci sono le foto

            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X