annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparazione Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione Drone

    Salve
    Posso riparare il braccio rotto del mio clone del f450 in plastica con la colla bicomponente? Rischio mi venga giù?
    Uso quella della pattex

  • #2
    Se usi il bicomponente saldatutto pattex assicurati che il materiale plastico del braccio drone non sia fra quelli esclusi nella cartella informativa del prodotto (escluso PE, PP, PTFE) che non legge mai nessuno ....
    Per il resto se il materiale è trattato come previsto l adesivo è dichiarato per 130kg/cm

    Commenta


    • #3
      Più che rischio di rottura secondo me bisogna valutare le eventuali vibrazioni dovute alla riparazione

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Ma non so se hai visto da jonathan tutto il frame costa 27€ e su ebay 11€ 2 braccia .
        Valutando il costo elevato del bicomponente e la pericolosità che la riparazione non regga ,con un crash magari coinvolgente pezzi più costosi , ne vale la pena ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lacisa Visualizza il messaggio
          Ma non so se hai visto da jonathan tutto il frame costa 27€ e su ebay 11€ 2 braccia .
          Valutando il costo elevato del bicomponente e la pericolosità che la riparazione non regga ,con un crash magari coinvolgente pezzi più costosi , ne vale la pena ?
          Il fatto è che ho già ordinato il frame ma per errore ho scelto una lenta spedizione, sarebbe stato un arrangiare fino al loro arrivo.
          Andrò domani al negozio di modellismo sperando le abbiamo...nel caso quelle originali dji vanno bene o hanno peso etc che possono dare problemi?
          Chi è Jonathan?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lacisa Visualizza il messaggio
            Se usi il bicomponente saldatutto pattex assicurati che il materiale plastico del braccio drone non sia fra quelli esclusi nella cartella informativa del prodotto (escluso PE, PP, PTFE) che non legge mai nessuno ....
            Per il resto se il materiale è trattato come previsto l adesivo è dichiarato per 130kg/cm
            Puoi aiutarmi in questo? Ci sarebbero problemi con il drone?

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              jonathan è un negozio di modellismo molto presente nel nostro "mondo" .

              Ti allego il link del frame x darti una mano non x pubblicità (spedizione velocissima 24/48 come ampiamente confermato in forum)

              https://www.jonathan.it/multirotori/...me-wheele.html

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lacisa Visualizza il messaggio
                jonathan è un negozio di modellismo molto presente nel nostro "mondo" .

                Ti allego il link del frame x darti una mano non x pubblicità (spedizione velocissima 24/48 come ampiamente confermato in forum)

                https://www.jonathan.it/multirotori/...me-wheele.html
                Figurati! Ti ringrazio!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TheAlabek Visualizza il messaggio
                  Il fatto è che ho già ordinato il frame ma per errore ho scelto una lenta spedizione, sarebbe stato un arrangiare fino al loro arrivo.
                  Andrò domani al negozio di modellismo sperando le abbiamo...nel caso quelle originali dji vanno bene o hanno peso etc che possono dare problemi?
                  Chi è Jonathan?
                  Certo, che chiesto da uno che si permette di dare consigli da similsemiesperto ad altri, la cosa lascia molto perplessi.

                  Magari prima di dare consigli bisognerebbe perlomeno capire se si è in grado di darli e saper valutare il proprio grado di esperienza.
                  Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                  Grazie "TRANQUILLO"
                  FAI 15766

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X