annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone parrot 2.0 elite primo acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone parrot 2.0 elite primo acquisto

    Salve a tutti sono nuovo nel guidare i drone e come primo acquisto ho preso il drone parrot 2.0 elite (ho sempre avuto le macchine radiocomandate 10/10) si come mi è arrivato il 02/08 alla sera lo ho montato prestando molta attenzione mezzo a caricare la batteria è provato il giorno dopo però ho dei dubbi sul drone vorrei capire perché no e stabile mi va in dietro un'altra cosa vorrei sapere se qualcuno a fatto delle modifiche al drone per migliorare le prestazioni e come configurare per bene il drone grazie mille per chi mi potrà rispondere

  • #2
    Ciao,
    se non hai fatto errori nel montaggio puoi stabilizzare il drone utilizzando i trim ma non sarà mai proprio immobile .

    Se non sai come si usano i trim guarda questo video.

    https://www.youtube.com/watch?v=ld6tki3nvco

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Droneparrot-jmc Visualizza il messaggio
      Salve a tutti sono nuovo nel guidare i drone e come primo acquisto ho preso il drone parrot 2.0 elite (ho sempre avuto le macchine radiocomandate 10/10) si come mi è arrivato il 02/08 alla sera lo ho montato prestando molta attenzione mezzo a caricare la batteria è provato il giorno dopo però ho dei dubbi sul drone vorrei capire perché no e stabile mi va in dietro un'altra cosa vorrei sapere se qualcuno a fatto delle modifiche al drone per migliorare le prestazioni e come configurare per bene il drone grazie mille per chi mi potrà rispondere
      Partendo dal presupposto che secondo me hai fatto un pessimo acquisto, ti informo che il drone non essendo dotato di stabilizzazione gps non sarà mai immobile e necessiterà sempre di correzioni manuali

      Commenta


      • #4
        Grazie per rispondere, ve l'ho preso perché non sapendo bene come funzionano i drone volevo provare questo tipo l'unica cosa che non mi ero reso conto che lo devo guidare col telefono(io utilizzo il iPad 2 per poterlo guidare) e così mi è ancora più difficili pilotarlo, però pensò che facendo un po' di prattica li prenderò la mano e per questo che ho chiesto aiuto a voi

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          quando premi take off il drone dovrebbe alzarsi meno di un metro e cercare di mantenere la posizione finche non tocchi gli stick virtuali .
          Se premi take off e viene verso di te prova a controllare in setting se non hai la funzione degli accelerometri abilitata .

          Commenta


          • #6
            Per prendere pratica all inizio conviene abbassare l angolo massimo a cui puo arrivare il quadricottero che sarà meno rabbioso e più controllabile .
            Nella pagina setup trovi le funzioni di controllo , io inizierei da 10 per poi aumentare fino al max man mano che si prende pratica .

            Commenta

            Sto operando...
            X