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Jamara Loky, problema ai motori?

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  • #16
    Eh sì, alla fine era proprio la batteria: con la sua originale funziona a meraviglia, con quelle che ho comprato aggiuntive presenta questi problemi, perciò penso che in futuro comprerò quella da te linkata. Un grazie a tutti quanti per questo splendido supporto!

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    • #17
      È invece ho cantato vittoria troppo presto! Oggi, dopo svariati voli bellissimi, il drone ha deciso di fare di testa sua, in poche parole quando vado per dare gas esso si punta in direzione dietro-sinistra senza riuscire manco a decollare, non so che pesci prendere dato che i motori non paiono fare sforzi e la batteria non è colpevole.

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      • #18
        Ecco qui anche una gif fatta poco fa, per fare capire meglio il problema

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        • #19
          Hai fatto i controlli ai motori che ti ho consigliato ?
          Prima di comprare ricambi, inverti i motori in diagonale, se il problema resta identico è la centralina andata, se sbanda avanti destra è il motore da cambiare.


          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

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          • #20
            Certo Umberto, gli organi motore li tengo sempre puliti e ben oleati, domani provo l'inversione e aggiorno! Grazie ancora!

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            • #21
              Allora, ho invertito i motori e puntava in avanti destra, perciò ho cambiato il motore difettoso e... Niente, si punta comunque avanti destra! Come mai? Io sto quasi perdendo la pazienza

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              • #22
                Prova a rifare la calibrazione

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

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                • #23
                  Il problema è che non so come si faccia, cioè uso lo stesso metodo del syma ovvero entrambe le levette in basso a destra, il drone lampeggia e continua a lampeggiare finchè non riporto le levette in posizione normale, invece ho visto che sul syma lampeggia e smette subito dopo poco.

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                  • #24
                    Ok ho risolto nuovamente il problema. Allora, il motorino l'ho sostituito, ma non era lui il problema, bensì tutto il gruppo "trasmissione" che è composto da due cuscinetti, un asse ed una corona. Nello specifico era entrata della schifezza nello spazio compreso tra i due cuscinetti (come ha fatto ad entrarci? Beh il cuscinetto inferiore scende leggermente quando il l'elica è ferma, quindi penso così), cosa non visibile se non dopo un completo smontaggio del tutto. Allorchè ho ripulito nuovamente tutto quanto e messo dello spray lubrificante saporito et voilà!! Ora funziona di nuovo benissimo! Spero sia l'ultima volta che io debba smontare e rimontare tutto

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