annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nano drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio nano drone

    salve, vorrei acquistare un nano drone per uso domestico (ad esempio il proto x o il Cheerson CX-10 mini) pilotabile da smartphone e non essendo aggiornato sui vari modelli ho pensato di chiedervi consiglio. Grazie per eventuali risposte

  • #2
    Originariamente inviato da GX019 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei acquistare un nano drone per uso domestico (ad esempio il proto x o il Cheerson CX-10 mini) pilotabile da smartphone e non essendo aggiornato sui vari modelli ho pensato di chiedervi consiglio. Grazie per eventuali risposte
    Il Cheerson CX10 ha il suo trasmettitore dedicato.
    Io non mi sono trovato molto bene: l'ho sostituito con un Bayangtoys X9 ed e' tutta un'altra storia.
    Anche questo pero' non si pilota da smartphone ma ha il suo trasmettitore dedicato.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      prendo nota, grazie per la risposta gianni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GX019 Visualizza il messaggio
        prendo nota, grazie per la risposta gianni
        Qualunque sia la tua scelta, non dimenticare almeno 1 o 2 batterie di ricambio e un set di motori di ricambio: in tutti questi piccolini i motori sono molto fragili e se per caso ti fermi con un'elica bloccata(ad es. su un tappeto spesso o contro la spalliere di una sedia o di un divano) e non sei svelto a togliere gas, bruciano in un attimo.
        Di solito arrivano gia' con un set di eliche di scorta, per cui questo ricambio non e' indispensabile.

        Spesso nei vari siti vi sono offerte "a pacchetto" con un po' di sconto.
        Ad es. oggi Gearbest offre X9+4 motori a poco piu' di 22 Euro.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          grazie per la dritta ;)

          Commenta


          • #6
            Questo si controlla sia da smartphone che da TX; ha fpv; (l'annuncio è mio)


            Drone Quadricottero RC Cheerson CX-10WD-TX mini WiFi FPV | eBay

            Ultima modifica di flyhight; 19 luglio 16, 17:44.
            FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
            MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

            Commenta


            • #7
              grazie per la segnalazione flyhight ma non sono interessato al modello

              Commenta

              Sto operando...
              X